ed č da molto pił tempo che non ha un'erezione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
oggi ho sborrato due volte
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
No
non sei incinto?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Che robe.
Ve l'ho raccontata quella della quarantenne, biondina, caruccia, ma grassotta che al giorno dell'appuntamento in cui mi supplica di andare ed io poi vado, lei non si fa trovare e quando la cerco mi risponde "sono dalla parrucchiera" senza neanche chiedermi scusa?
E che ho ancora su Whatsapp? E che al secondo incontro invece s'č presentata m'č venuto pure duro e lei "certo che ci rivediamo! certo che ci rivediamo!" e poi non ha pił risposto ogni volta che le scrivo "Ci rivediamo?" ma risponde a tutte le altre cose? Ed era diventata pure rossa perché l'ho quasi baciata pure in bocca che c'ho il testosterone alto. E nel frattempo ha fatto altri diecimila incontri e allora mi ha messo in fila.
Poi non vi ho parlato di quella di Firenze perņ... a quella gli mando pure foto naked ma mi risponde che non si sente ancora pronta di fare sesso con un altro. E poi mi chiama al telefono per parlare del suo ex amore impossibile.
E ce ne sono altre di storie. Storie che vi fanno passare la voglia essere eterosessuali.... ehhhhh sto diventando vecchiooooo.
le foto naked sono finite sui cellulari di tutte le sue amiche, lo sai vero?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
non sei vecchio sei solo un po' sfigato
L'amore č amore, mica faggate![]()
Prendi una donna, se non ce l'hai inventala...