Quando io ero single ne martellavo 3 al mese. Feelavo quando andava male, ma martellavo senza un domani.
Mi raccomando però, non frequentatene più di due insieme, che poi e un macello.
From Moto X Play
Quando io ero single ne martellavo 3 al mese. Feelavo quando andava male, ma martellavo senza un domani.
Mi raccomando però, non frequentatene più di due insieme, che poi e un macello.
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Io sto godendo della beata solitudo. E mi sento pronto per amare con gioia chi si rivelerà meritevole sorridendomi e carezzandomi l animo con atteggiamenti docili e caldi. Che sia per una notte, una settimana o mesi a venire. Continuerò a fuggire coloro LE quali cercheranno di incrinare la mia energia positiva col loro vortice di caos e pessimismi.
Basta usare i bigliettini numerati come dal salumiere e vedi che più di 2 non è un problema![]()
sesto giorno bloccato in casa con il tutore
mi sento come una tigre in gabbia![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Una nuova vita ragazzi c è poco da fa, la serenità d animo prima di tutto. Si ride si sbraita si piange si vive ma di fondo...nessuna persona nociva intorno a me. E ne ho dovute scansare in passato e anche passato recentissimo, e come no. E gira voce poi che sei stronzo e sparisci.. si si...ciaooo
"Vi saluto con l altra manoooo" e parte l assolone bomba
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi rifiuto di credere che sia vero![]()
magnifico rofl
autismo e disagio a livelli davvero elevati
jesus moterfucking christ![]()
Fate iscrivere Anna C a questo forum![]()
un genio vero
Mi dispiace, non è nulla d'inventato. Basta darsi da fare![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master