Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
va e viene a seconda dello schifo che mi capita di conoscere :fag:
e non ti è mai capitato di conoscere la maggior parte della gente che sta qui, allora sì che vedresti lo schifo vero
-
ma c'è un raduno di gente acida e frustrata che ha bisogno di sparare cattiverie gratuite?
così per sapere eh
-
nah, non si fanno raduni da tempo ormai... :asd:
-
Verità=cattiveria, ok. Se siamo in tanti a dirti la stessa cosa significa che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo. Se cerchi affetto e comprensione direi che hai sbagliato posto, decisamente.
-
Citazione:
DayDream
ma c'è un raduno di gente acida e frustrata che ha bisogno di sparare cattiverie gratuite?
così per sapere eh
Gli rode che tutti ci provino con te e nessuno con loro, passagli i maniaci :fag:
-
day abbi pazienza, ma ormai sei segnata dal fatto che ti bombavi il qui apprezzatissimo bravissimo ragazzo backle.
quindi quando ti lamenti degli uomini, ecco, viene spontaneo pensare a come te li scegli :asd:
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Verità=cattiveria, ok. Se siamo in tanti a dirti la stessa cosa significa che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo. Se cerchi affetto e comprensione direi che hai sbagliato posto, decisamente.
continui a sparare cavolate una dopo l'altra, io non cerco niente qui, sei tu che lo hai detto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
day abbi pazienza, ma ormai sei segnata dal fatto che ti bombavi il qui apprezzatissimo bravissimo ragazzo backle.
quindi quando ti lamenti degli uomini, ecco, viene spontaneo pensare a come te li scegli :asd:
e quindi? dovete rompere le balls forever and ever? :asd:
-
dayream io esco con delle donne quindi non è che ho sto bisogno di insultarle perché etc
però in effetti sono anni che ti vedo dire che provi disgusto e gli uomini e non ci esci e certe cose non le fai. Ed è esattamente quello che dice la donna media che si sente superiore e profonda e poi si fa corteggiare da dodici ragazzi alla volta. Magari se ti poni sullo stesso piano degli altri la smettono
-
no, ma si tratta di un pattern di comportamento e preferenza che spiegherebbe la tua attuale insoddisfazione e disillusione.
ma non si dice mica perché ti si vuole male eh, anzi. solo che la schiettezza serve tanto quanto è fastidiosa.
-
Lo so che l'ho detto io, l'ho scritto. Non serve che lo dici, si vede che stai cercando qualcosa da come scrivi. Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi.
-
@carver mi dispiace che tu abbia tratto queste conclusioni, non è così :nono:
cmq siete off topic, dove sono i mod??? :V
-
-
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Lo so che l'ho detto io, l'ho scritto. Non serve che lo dici si vede che stai cercando qualcosa da come scrivi. Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi.
convinto tu :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
no, ma si tratta di un pattern di comportamento e preferenza che spiegherebbe la tua attuale insoddisfazione e disillusione.
ma non si dice mica perché ti si vuole male eh, anzi. solo che la schiettezza serve tanto quanto è fastidiosa.
dici? non sembra :asd:
mi sembra invece che alcuni non vedano l'ora di vomitare odio addosso agli altri, ma è giusto una impressione :fag:
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi.
però non aprirli subito che brucia, eh :jfs:
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
però non aprirli subito che brucia, eh :jfs:
:asd:
il solito poVVVVco
-
ma guarda che comunque puoi discutere anche con persone che ti danno torto e/o criticano educatamente, cercare l'aiuto di lux perché ti hanno semplicemente detto che hai un problema con gli uomini (cosa che peraltro riconosci pure tu, ma invertendo il rapporto di causalità) è decisamente infantile in una persona della tua età
-
Sei te quella che ha problemi, non io, quindi la mia impressione è corretta. Ma odio di che, non sai nemmeno cosa significa odiare, sto dicendo solo la pura verità.
-
Citazione:
Moloch
ma guarda che comunque puoi discutere anche con persone che ti danno torto e/o criticano educatamente, cercare l'aiuto di lux perché ti hanno semplicemente detto che hai un problema con gli uomini (cosa che peraltro riconosci pure tu, ma invertendo il rapporto di causalità) è decisamente infantile in una persona della tua età
hai frainteso, il mio commento sui mod era scherzoso, non sono mai seria quando uso la faccina---> :V
eddai su :asd:
-
Citazione:
DayDream
il solito poVVVVco
:jfs2: