Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma c'è un raduno di gente acida e frustrata che ha bisogno di sparare cattiverie gratuite?
così per sapere eh
nah, non si fanno raduni da tempo ormai...![]()
Verità=cattiveria, ok. Se siamo in tanti a dirti la stessa cosa significa che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo. Se cerchi affetto e comprensione direi che hai sbagliato posto, decisamente.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
day abbi pazienza, ma ormai sei segnata dal fatto che ti bombavi il qui apprezzatissimo bravissimo ragazzo backle.
quindi quando ti lamenti degli uomini, ecco, viene spontaneo pensare a come te li scegli![]()
dayream io esco con delle donne quindi non è che ho sto bisogno di insultarle perché etc
però in effetti sono anni che ti vedo dire che provi disgusto e gli uomini e non ci esci e certe cose non le fai. Ed è esattamente quello che dice la donna media che si sente superiore e profonda e poi si fa corteggiare da dodici ragazzi alla volta. Magari se ti poni sullo stesso piano degli altri la smettono
no, ma si tratta di un pattern di comportamento e preferenza che spiegherebbe la tua attuale insoddisfazione e disillusione.
ma non si dice mica perché ti si vuole male eh, anzi. solo che la schiettezza serve tanto quanto è fastidiosa.
Lo so che l'ho detto io, l'ho scritto. Non serve che lo dici, si vede che stai cercando qualcosa da come scrivi. Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi.
@carver mi dispiace che tu abbia tratto queste conclusioni, non è così
cmq siete off topic, dove sono i mod??? :V
SABRINA INTERVIENI!!!1
ma guarda che comunque puoi discutere anche con persone che ti danno torto e/o criticano educatamente, cercare l'aiuto di lux perché ti hanno semplicemente detto che hai un problema con gli uomini (cosa che peraltro riconosci pure tu, ma invertendo il rapporto di causalità) è decisamente infantile in una persona della tua età
Sei te quella che ha problemi, non io, quindi la mia impressione è corretta. Ma odio di che, non sai nemmeno cosa significa odiare, sto dicendo solo la pura verità.