Metto qua
![]()
Quando tuo padre ti ha cresciuto/a viziato/a e adesso sono le rogne di chi frequenti.
questo topic è un po' na merda
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
malestrom ma è vero che quando vai in bici ti tira un po l'uccello
dipenderà dal vento.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A me succede ma dipende dal dipolo magnetico
>ciao ragazze, vi racconto il mio problema: da tre mesi sto con un ragazzo meraviglioso,è dolce e affettuoso ma anche molto bello con un fisico palestrato. "e allora qual'è il problema??!!" strarete pensando: il suo pene.12 cm, mi è stato detto anche da persone competenti che sono dimensioni sufficienti a soddisfare una donna ma non è cosi per me,tute le volte che l'abbiamo fatto non ho mai avuto un orgasmo mentre prima con il mio ex che era molto più dotato venivo quasi sempre a volte anche orgasmi multipli quindi di venire riesco a venire e che non sento il pene del mio ragazzo, vi prego ragazze rispondetemi per me è veramente un problema perchè gli volglio bene
>al di là di teorie varie, nel tuo caso la cosa "grave" è che tu non senti il suo pene, e credo che sia per le tue esperienze passate: evidentemente la tua vagina è come conformazione troppo larga e lunga rispetto al suo pene, che in effetti non è di dimensioni particolarmente generose!
>C'e' poco da fare. Se avessi avuto solo lui non ci sarebbero stati problemi, ma ormai la tua vagina si e' abituata al pene grosso del tuo ex e chiaramente non puo' piu' sentire il pene piccolo del tuo nuovo ragazzo.
Non ci sono molte soluzioni, presto il rapporto si logorera' e inizialmente ti farai come amante un ragazzo piu' dotato, infine finirete per lasciarvi.
>e' vero , condivido quello che dice ***** .
perche' a me e' successa veramente la stessa cosa.
io non sono enormemente dotato , sui 18 cm circa , pero' la ragazza con cui sono stato per un anno , aveva avuto una relazione con un vero stallone , mi sembra tipo uno che giocava a pallacanestro , o giu' di li .cmq era circa 2 metri , e tutto in proporzione.
cmq resta il fatto che i primi --"MESI"-- che lo facevamo , lei mi diceva che non mi sentiva x niente...e faceva fatica a venire , o non veniva .
io ci rimasi MOLTO MOLTO ma molto male....
pero non potevo farci niente e
mi sentivo proprio una cac..a , ma poi per fortuna , visto che sono una testa di caz..o , ho insistito e ho insistito , dandole il meglio di me stesso , in ogni cosa , e alla fine si e' davvero innamorata di me !!!
poi cmq dopo un mese l' ho lasciata io...
perche' cmq volevo una persona piu' mia...
sono molto difficile, e geloso...
honey pie sei tu?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
io uso i mysize xxl
Questi sono i post che mi fanno diventare serial killer
fix![]()
Nessuno ha trovato nulla di anomalo in quel silenzio, faceva parte di lui. Fino a quando, qualche giorno fa...
Solo ieri, quando il fratello a sua volta allertato – dopo averlo chiamato invano – è arrivato coi carabinieri nella casa di via Udine, si è capito che l’uomo, 57 anni, non era andato da nessuna parte. Era morto nella sua casa. Da almeno tre settimane.
Lo stato del corpo ha reso le operazioni di carabinieri, vigili del fuoco, medico legale, particolarmente complesse. Dalle 15.30 , fino alle 20.30, è stato un via vai di forze dell’ordine e operatori della sicurezza davanti alla vecchia casa che si trova di fronte al bar
Mio fratello era così, un solitario. Gli avevo detto di chiamarmi per qualunque cosa, ma lui non l’ha fatto. E’ difficile non sentirsi in colpa
I vicini se lo ricordano come una persona gentile Pietro, ma molto schivo e salutava occasionalmente. Fino allo scorso anno viveva con un cane a cui era molto affezionato: capitava che l’animale lo attendesse fuori dall’ufficio.
Poi il cane era morto e lui era tornato alla sua solitudine.
Solitudine che praticava anche al lavoro. Non era uno che amava stare con gli altri, ma era una persona disponibilissima». La solitudine che lo ha accompagnato anche nella morte ha reso più complesse le operazioni di recupero della salma. I carabinieri, che indagano sul caso, escludono che la morte sia stata cagionata da cause violente.
Difficile per ora, data la condizione del cadavere, stabilire perché il 57enne sia deceduto. .
https://necrologie.messaggeroveneto.....it/news/40164
è un articolo che viene dal futuro, il mio
Un po' di tutti qui