o ci sto pensando da tanto tempo al suicidio,adesso è arrivato il momento (la resa dei conti), oggi ho parlato con il mio notaio nel senso lavora per noi della banca ,per fare testamemto, cioè scrivo una lettera dove lascio tutto alla mia compagna, casa, auto ecc….oltretutto è anche disoccupata da tanto tempo almeno se ritrova qualcosa…. perchè lo faccio? mi ha stancato sta vita che per me nemmeno esiste,e fosse tutto virtuale? non reale…mah! ho quasi 45 anni penso che ormai non mi perdo più niente dalla vita quello che dovevo fare l’ho fatto…non ho nemmemo più rapporti sessuali da circa 3 anni… al lavoro vado bene anzi benissimo, è il resto che tollero più, quando mi guardo allo specchio mi vedo, mi dico, sei una cacca non vali niente non so se un uomo ho un camaleonte,certe volte faccio cose schifose ma me ne accorgo sempre dopo, come se fossimo in due e allora un volta al mese devo uscire con la scusa degli amici (io che durante il mese non esco mai solo casa e lavoro)per dare sfogo alla mia perversione che mi perseguita e così lo faccio contento e per un mese non mi rompe le palle…
Cosa faccio quando esco alla sera con gli amici? esco con loro andiamo a cena magiamo beviamo parliamo del + e del – poi a una certa ora li saluto e vado a caccia. calcola che devo stare parecchio brillo specialmente io che non bevo mai mi basta poco ad ubriacarmi e se capita tiro anche qualche striscia di cocaina cioè merda,sono così stordito e posso fare quelle porcate, scoparmi le signore specialmente grasse e bei transex usando sempre il preservativo quello mi viene automatico….da lucido non farei mai ste cose anzi mi fanno schifo…. adesso è tanto tempo che faccio questo e non riesco a smettere…devo eliminare la parte negativa di me e l’unica cosa è sopprimerla, mi sento in colpa con la mia compagna anzi sporco, mi odio a morte…sicuramemte sono malato a livello celebrare e so ch’è troppo tardi per una cura ma ho cercato di tutto per distrarmi ma quella forza oscura dentro di me è diventata troppo potente e solo la morte la potrà fermare così finalmente sarò libero e in pace e non sentirò più quei ronzii nella testa……………………. lo so che il suicidio è una cosa da vigliacchi ma non ho altra scelta ,almeno spero che me viene all’istante un cancro maligno così potranno dire che morto di morte naturale, ma sarò così fortunato?………………………………………………………………………………….
se uno non è portato a legarsi ad un'altra persona non lo faccia
Se uno copia le cose dal blog di pianetadonna, la cosa meno grave è pensare al suicidio
Google dice 12 Luglio 2007
https://blog.pianetadonna.it/psicolo...ra-il-momento/
E lui è il più sveglio della cucciolata![]()
Carver che lancia una lowest quality bait
Ma trolla cmq 2 utenti
è di oggi.
Sempre 68 anni
Lunedì 28 Gennaio 2019
Terni, muore solo in casa e lo trovano dopo un mese.
“Probabilmente è deceduto, stando alle condizioni del suo corpo, da più di un mese. Abitava ad Acquasparta, davanti alla nostra chiesa, pochi metri più in là del municipio. Nessuno lo ha cercato, nessuno si è preoccupato di lui. Era in vita solo per il fatto di essere nato. La sua storia muore con lui.“
„
“La sua anima è stata portata in cielo”
“E invece, probabilmente da prima di Natale, il suo corpo abbandonato sul letto è restato in un seminterrato ad Acquasparta, mentre la sua anima è stata portata dagli angeli in cielo, come quella del povero Lazzaro del Vangelo. Nessuno conosceva la sua vita e la sua storia, ma, per quanto pessima possa essere stata, lui (come ogni altro uomo sulla terra) non meritava una morte così. Nessuno gli era vicino quando si è sentito male, nessuno gli ha preso la mano, nessuno gli ha sussurrato quelle parole che solo nell’ultimo istante dell’esistenza si ha il coraggio di pronunciare, nessuno lo ha incoraggiato dicendogli che, se almeno il suo essere sulla terra poteva essere stato tutto un fallimento, almeno il suo entrare in cielo sarebbe stato un trionfo. Nessuno ha pianto per lui. Nessuno ha pregato”.
Nessuno ha feelato
https://www.ternitoday.it/cronaca/ac...naio-2019.html
ma che schifo di buonismo inutilei figli quando muori sono comunque lontani e tua moglie dopo 35 anni in casa a tirarsi i piatti se ne sbatte le palle di te
oooooooo baby caga mio figlio e poi vattene affanculo