Col covid il TF no GF si è elevato esponenzialmente...
Col covid il TF no GF si è elevato esponenzialmente...
Ora racconto una cosa di cui mi pento ancora.
Dicembre 2019: faccio un giro in centro, poi torno verso casa, vicino alla fermata della metro vedo una uscire, abbastanza carina. Io sono distratto e sto andando spedito ma la noto e ci guardiamo. Si ferma di botto come avesse dimenticato qualcosa, si gira, rimane vicino all'entrata e mentre passo si avvicina di lato e quasi mi viene addosso. Mi scanso sopreso pensando: "ma che fa questa?" e proseguo.
Ho realizzato cosa stava tentando di fare qualche giorno dopo. Io, boh, non so che altro dire.
Ultima modifica di Doomer Caesar; 28-12-20 alle 20:34
Era un tentativo di creare un incontro/scontro, così avevamo la scusa di parlarci. Non l'ho capito un po' perchè evidentemente sono poco sveglio e perchè un approccio così aggressivo non mi era mai capitato prima.
Non si usa più dire "ciao come ti chiami?" bisogna fare il finto scontro come nel film?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Superato brillantemente il feeling, ora la wizzardria la sento potentissima in me, roba che solo alzando il braccio divido il mar rosso. Sarà anche l'igiene un po' peggiorata
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Erede di Unabomber
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Noto un pelo di qualunquismo
welcome to life