Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
-
Non conosco le dinamiche di Tinder, che cosa c'è da ridere in quel video? Mi aspettavo che finisse con lui che incontra dei boiler, ma così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resident Evil
Non conosco le dinamiche di Tinder, che cosa c'è da ridere in quel video? Mi aspettavo che finisse con lui che incontra dei boiler, ma così?
No, lui e' un chad e le femmine vere, bone, gli aprono le cosce istantaneamente
-
Continuo a non capire perché fa ridere che le fighe la diano al chad :asd:
-
In realtà non fa ridere, ridiamo di noi stessi.
-
-
Citazione:
Necronomicon
In realtà non fa ridere, ridiamo di noi stessi.
Per non piangere
-
-
-
Citazione:
Resident Evil
Continuo a non capire perché fa ridere che le fighe la diano al chad :asd:
È una cosa che capisce chi ha provato ad usare tinder :asd:
È tutto un insieme di atteggiamenti femminili che l'uomo medio manco se li sogna, per la serie che uno nornale (non brutto, normale) riceve al massimo 10-15 like al mese, fa 2-3 match al mese, se da qui parliamo di riuscire ad incontrare qualcuna dal vivo nella migliore delle ipotesi si parla di 4-5 ragazze in 1 anno.
Altra cosa fondamentale: se fai match le donne non scrivono MAI per prime e spesso se le saluti con un "ciao" ti bloccano perchè sei "banale" (cioè come catzo dovrebbe salutare?), così senza manco scambiare un paio di messaggi.
Consiglio spassionato: se non l'avete mai usato continuate a non usarlo e vivete sereni :asd:
-
Citazione:
Maelström
È una cosa che capisce chi ha provato ad usare tinder :asd:
È tutto un insieme di atteggiamenti femminili che l'uomo medio manco se li sogna, per la serie che uno nornale (non brutto, normale) riceve al massimo 10-15 like al mese, fa 2-3 match al mese, se da qui parliamo di riuscire ad incontrare qualcuna dal vivo nella migliore delle ipotesi si parla di 4-5 ragazze in 1 anno.
Altra cosa fondamentale: se fai match le donne non scrivono MAI per prime e spesso se le saluti con un "ciao" ti bloccano perchè sei "banale" (cioè come catzo dovrebbe salutare?), così senza manco scambiare un paio di messaggi.
Consiglio spassionato: se non l'avete mai usato continuate a non usarlo e vivete sereni :asd:
Devi usare una frase ad effetto che le colpisca sul colpo facendole cadere ai tuoi piedi morte stecchite che neanche il vape (cit.)
-
Citazione:
Lux !
Devi usare una frase ad effetto che le colpisca sul colpo facendole cadere ai tuoi piedi morte stecchite che neanche il vape (cit.)
L'ho usato qualche mese e poi cancellato, mi ha sempre incuriosito sapere quali sono queste frasi ad effetto che fanno presa.
Forse bisogna prendere ispirazione dai film, chessò tipo "Il silenzio degli innocenti" esordire dicendo "Sento l'odore della tua fika!"
-
Citazione:
Maelström
L'ho usato qualche mese e poi cancellato, mi ha sempre incuriosito sapere quali sono queste frasi ad effetto che fanno presa.
Forse bisogna prendere ispirazione dai film, chessò tipo "Il silenzio degli innocenti" esordire dicendo "Sento l'odore della tua fika!"
Ci sono siti e siti dedicati all'argomento
Ma secondo una ricerca statistica che avevo trovato qualche tempo fa, la frase definitiva è
Se fossi una pizza, che pizza saresti
-
Citazione:
Lux !
Se provassi ad esordire con la frase sotto spoiler probabilmente la risposta sarebbe "sono celiaca"
-
una volta con una ci siamo scambiati solo emoji
dopo tre o quattro giorni ho fermato tutto e le ho scritto che era la miglior conversazione che avessi mai avuto su tinder
un sabato mi ha chiesto di andare allo zoo e io ero impegnato e lo sono stato per un paio di settimane
fine
-
Io con tinder sono uscito solo con una tipa. Ma l'ho usato anche solo per un mesetto scarso, tanto trovavo solo ragazzine americane del Franklin College. Sta tipa era una dottoressa che lavorava nel reparto di oncologia infantile con 2 tettone belle importanti. Ma dopo 2 o 3 volte era di una pesantezza morale che ho preferito dropparla.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Boh, allora saro' strano io, ne ho incontrate un mucchio in due settimane :asd:
-
-
Appena iscritto avevo 11 like. Poi più niente per mesi, chiaramente il mio profilo non veniva mostrato nemmeno alle quarantenni sovrappeso che mettevano foto delle loro gambotte costrette tra calze nere e minigonne, a cui mettevo like solo perché "sarà mai possibile che nemmeno queste..."