Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Appena iscritto avevo 11 like. Poi più niente per mesi, chiaramente il mio profilo non veniva mostrato nemmeno alle quarantenni sovrappeso che mettevano foto delle loro gambotte costrette tra calze nere e minigonne, a cui mettevo like solo perché "sarà mai possibile che nemmeno queste..."
vogliono i soldi e li devi cacciare perchè il rapporto maschi/femmine sarà tipo 100 a 1 :asd:
-
Citazione:
islandhermit
gengischad
:smug:
-
Citazione:
ZTL
vogliono i soldi e li devi cacciare perchè il rapporto maschi/femmine sarà tipo 100 a 1 :asd:
Con vergogna ammetto che li ho anche cacciati i soldi per un mese, ma non cambia, cacciando i soldi base puoi scorrere quanto vuoi ma non vieni mostrato di più, per quello devi usare i consumabili che vendono uno a uno. Francamente appena introdotto tinder con tutto gratis quattro appuntamenti in due mesi li avevo avuti, tornato dopo anni sono riuscito ad avere 1 appuntamento nella prima settimana poi nulla. Il problema è che ormai è difficile avere anche conversazioni, le ragazze, anche le più cesse, hanno tipo 400 like già pronti, basta solo mettano un cuore e parte il match.
Io per avere anche un solo match parto dal like che mi compare e cerco di analizzare la foto censurata che mettono per poi confrontarle con le foto che vedo scorrendo in modo da capire quale ragazza mi abbia messo like e far scattare il match anche se magari non è il mio tipo. Giusto per scambiare due parole.
-
pur'io mi mettevo a riconoscere le foto censurate :asd:
anzi, mi sa che col browser si poteva disattivare il blur del codice e si vedeva direttamente la foto.
comunque:
:asd:
-
Tinder si è fatto conoscere e poi quando ha avuto n billions iscritti ha piazzato le microtransazioni, così si fanno i soldi
-
Citazione:
Maelström
L'ho usato qualche mese e poi cancellato, mi ha sempre incuriosito sapere quali sono queste frasi ad effetto che fanno presa.
Forse bisogna prendere ispirazione dai film, chessò tipo "Il silenzio degli innocenti" esordire dicendo "Sento l'odore della tua fika!"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7b5f797c8c.jpg
-
Citazione:
Gilgamesh
Giusto così, anche perché chi cazzo legge un messaggio più lungo di due righe, nel 2023?
Laggente ormai ha l'attention span di un pesce rosso
-
Citazione:
Necronomicon
In realtà non fa ridere, ridiamo di noi stessi.
:snob:
-
Citazione:
Manu
Giusto così, anche perché chi cazzo legge un messaggio più lungo di due righe, nel 2023?
Non solo. E' chiaro che le giovani deisderino chi appare più adatto alla riproduzione, come il Chad. :snob:
-
Citazione:
Manu
3 righe da 10-12 parole al massimo, come nelle visual novel giappe :snob:
-
Se le sue band preferite sono Joy Division e Radiohead non vedo errori nella vignetta.
-
Citazione:
Zhuge
Non solo. E' chiaro che le giovani deisderino chi appare più adatto alla riproduzione, come il Chad. :snob:
Chiaro, normie ha solo sprecato le pochissime chances che aveva
-
-
Costa meno tentare di convincere una prostituta a cambiare vita, ormai
-
Citazione:
Necronomicon
Appena iscritto avevo 11 like. Poi più niente per mesi, chiaramente il mio profilo non veniva mostrato nemmeno alle quarantenni sovrappeso che mettevano foto delle loro gambotte costrette tra calze nere e minigonne, a cui mettevo like solo perché "sarà mai possibile che nemmeno queste..."
Tristemente vero. Anni fa effettivamente era possibile matchare e consocere qualcuna, oggi è peggio del deserto.
-
Con l'onlyfap è cambiato tutto :snob:
-
Ovviamente per mantenere visibile il profilo bisogna pagare le versioni premium, ma la versione premiun base è comunque troppo scarna (non puoi vedere chi ti ha messo like) e le versioni successive costano una montagna di soldi.
La cosa curiosa è che in genere nella vita sono gli uomini a sborsare soldi per approcciare donne mentre con tinder sono più le donne spinte a pagare per versioni gold perchè sono le donne che ricevono centinaia di like, l'uomo medio che riceve 5 like al mese col catzo spende soldi già sapendo che 2 sono bot, 2 abitano a 800 chilometri di distanza e 1 è psicopatica.
-
500 DOLLARI AL MESEEEEEEHHHHHH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
GenghisKhan
500 DOLLARI AL MESEEEEEEHHHHHH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Così tolgono subito i povery di mezzo e danno una bella mano alle giovinette nelle loro scelte :sisi:
-