Con vergogna ammetto che li ho anche cacciati i soldi per un mese, ma non cambia, cacciando i soldi base puoi scorrere quanto vuoi ma non vieni mostrato di più, per quello devi usare i consumabili che vendono uno a uno. Francamente appena introdotto tinder con tutto gratis quattro appuntamenti in due mesi li avevo avuti, tornato dopo anni sono riuscito ad avere 1 appuntamento nella prima settimana poi nulla. Il problema è che ormai è difficile avere anche conversazioni, le ragazze, anche le più cesse, hanno tipo 400 like già pronti, basta solo mettano un cuore e parte il match.
Io per avere anche un solo match parto dal like che mi compare e cerco di analizzare la foto censurata che mettono per poi confrontarle con le foto che vedo scorrendo in modo da capire quale ragazza mi abbia messo like e far scattare il match anche se magari non è il mio tipo. Giusto per scambiare due parole.
Ultima modifica di Necronomicon; 20-01-23 alle 11:07
pur'io mi mettevo a riconoscere le foto censurate
anzi, mi sa che col browser si poteva disattivare il blur del codice e si vedeva direttamente la foto.
comunque:
![]()
Tinder si è fatto conoscere e poi quando ha avuto n billions iscritti ha piazzato le microtransazioni, così si fanno i soldi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se le sue band preferite sono Joy Division e Radiohead non vedo errori nella vignetta.
Costa meno tentare di convincere una prostituta a cambiare vita, ormai
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Con l'onlyfap è cambiato tutto![]()
Ovviamente per mantenere visibile il profilo bisogna pagare le versioni premium, ma la versione premiun base è comunque troppo scarna (non puoi vedere chi ti ha messo like) e le versioni successive costano una montagna di soldi.
La cosa curiosa è che in genere nella vita sono gli uomini a sborsare soldi per approcciare donne mentre con tinder sono più le donne spinte a pagare per versioni gold perchè sono le donne che ricevono centinaia di like, l'uomo medio che riceve 5 like al mese col catzo spende soldi già sapendo che 2 sono bot, 2 abitano a 800 chilometri di distanza e 1 è psicopatica.
500 DOLLARI AL MESEEEEEEHHHHHH![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
C'è una serie tra l'altro