vedi sopra?![]()
![]()
vedi sopra?![]()
![]()
ma poi, a 38 anni, questa vuole il principe azzurro ed i figli (una gravidanza a 40 anni circa non è uno scherzo, eh).
Per carità, meglio star da soli che con qualcuno/a che non ci piace etc, giustissimo. Il punto è che questa fa certi ragionamenti a 38 anni. In pratica vuol "far concorrenza" a ragazze 10-15 anni più giovani di lei
vabbè.
I gusti sono una cosa micidiale.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per fortuna non ho desiderio di figliare se no...
Capitò solo due volte che qualcuno nascesse da una sega: pinocchio e sonic.
E MAI più.
MAI!
- - - Aggiornato - - -
Questa poi dice che ha 38 ma ne dimostra almeno 10 anni di meno... Può anche darsi, ma al 90% non è così.
Il problema è della percezione che si ha di sè stessi, che non è mai conforme alla realtà.
Per esempio l'invecchiamento lo vedono chiaramente gli altri, chi non ti conosce e lo incontri per la prima volta, o uno con cui non ti vedi da tanto tempo.
Tu, guardandoti allo specchio ogni giorno, ti vedi sempre uguale (o quasi), e così anche chi ti frequenta giornalmente.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
c'è chi si accontenta con l'altezza, comunque.
Quindi se la contatta uno di 178 come johnny depp (ho googlato, è alto davvero 178 ), lo scarta a priori?
Però può essere libero di contattarla Brad Pitt, per un pelo, è giusto 180, che culo (lui)!
Onestamente, scendete da sto cazzo di piedistallo, siete ridicole.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
è perché stanno sul piedistallo che hanno bisogno di uno alto almeno 195 cm
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ok, liberissima di volere tutto... Pure io posso aprirmi un profilo e dire: voglio una modella di Victoria Secrets o una di pari bellezza, se non siete così non scrivetemi neppure.
Ma, e sottolineo MA, perchè uno strafigo >35, tartarugato, colto, creativo, ironico, energico, consapevole, con gusto, talento, curioso, esperto, facoltoso e tutto quanto dovrebbe scegliere una tardona 46enne, quando potrebbe tranquillamente avere a una 20enne, fresca, col culo sodo e fisico scolpito nel marmo?
non ci pensa?
Quese fanno i conti senza l'oste![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
io sono alto come johnny depp, quindi non vado bene per dei drim![]()
quanto malessere
miss simpatia