Anche Sasha Grey ha fatto un cortometraggio (lungometraggio) con un orso, ricorda molto quelle foto
Visualizzazione Stampabile
Anche Sasha Grey ha fatto un cortometraggio (lungometraggio) con un orso, ricorda molto quelle foto
Diventerà una zucca
:asd:
Mi ricorda certe tipe su Tinder: se provate a inziare una conversazione con "ciao, come va?", verrete cancellati all'istante, etc. etc. :asd:
hell-NO!
:rotfl:
Come direbbero sul forum dei brutti, non c'è tregua
però non ha la minchia
Hai fatto bene.
Io sono un grande fan della sega, ma va fatta ogni tanto, dedicandocisi, e non è una cattiva idea far passare un giorno o due tra l una e l altra.
Difficile, ma non una cattiva idea. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Ah vero, parlava dell addiction al guardare robe.
Niente, ha ragione Maelstrom, fai così
- - - Aggiornato - - -
Sei mesi è impossibile cazzo :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Rotfl
- - - Aggiornato - - -
AHHAHAHAH
Bel pezzo, ne posto un estratto
Questioni di standard
Perché molte ragazze, arrivate ad un certo punto della loro vita, di solito intorno ai 30, fanno fatica a trovare un partner? Questo avviene non per mancanza di pretendenti, ma perché tutti questi non rientrano nei loro standard, poiché puntano ad un livello di uomini che ormai non possono più permettersi. In pratica le loro aspettative non possono più essere soddisfatte perché non sono più in grado di attirare gli uomini che vorrebbero.
Intorno ai 30, infatti, il valore percepito di una donna diminuisce. L’uomo tende a valutare di maggiore valore le donne under 30 più giovani e attraenti. Tuttavia molte trentenni continuano ad avere gli stessi standard di quanto erano nel loro picco estetico. Se già allora erano molto alti, ma in qualche modo più alla loro portata, ora diventano irraggiungibili. La conseguenza è che adesso dovrebbero per forza di cose abbassare le loro pretese per trovare un partner a lungo termine, perché gli uomini a cui puntano, quelli di alto livello estetico e sociale, potendo scegliere tra le tante opzioni a disposizione, preferiscono le ragazze giovani all’apice della loro bellezza e fertilità.
Lux, sei stato tu a scriverlo?
Toh, pure questa merita
https://i0.wp.com/essereuomo.it/wp-c...pg?w=960&ssl=1
La trasformazione di questo thread nel fdb è ormai completa
Cmq si prendono per il culo facilmente le over 30 single che non si accontentano... ma io non me la sento, perché sono uguale a loro :bua: Piuttosto che stare con una che non mi piace sto da solo