è indubbiamente una giovane donna ma addirittura chiamarla bambina mi sembra eccessivo![]()
A regá sono modelle ventenni quelle, ma che state a dì, poi il tipo di fisico ognuno avrà i suoi gusti chiaramente
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto da casa per una questione banalissima perché sono un'incapace.
L'altro giorno mentre aiutavo i miei con delle commissioni ci siamo fermati dentro ad un Brico (quei negozi di falegnameria/arredamento/hobby ecc). Siccome erano in difficoltà, come qualsiasi persona normale, vanno a chiedere aiuto ad un commesso. Io appena l'ho visto sono rimasta folgorata. Mi sono accorta che forse lo stavo fissando troppo quindi a na certa ho cercato di ricompormi anche se mi sembrava di aver captato qualcosa da parte sua. Sta di fatto che mi è venuta la malsana idea di tornare in negozio e dargli il mio numero. Da donna non ho MAI dovuto fare queste cose lo ammetto e avrei bisogno di consigli pratici.
Intanto a sto pischello che je scrivo sul biglietto? Ma soprattutto come introduco l'argomento??
"scopiamo?"+numero di telefono
Così posso concordare, mi viene in mente l'esempio di Freya Allan che è una topa assurda, ma nelle interviste vedi che una ragazzina.
Sicuramente è colpa di una codice mio
Dalle il mio numero!!!
Tra trucco, stage e fotografia dal vivo saranno delle ragazzino IMHO.
Per darti ragione: Liv Tyler a 16 anni era da arresto![]()
Ciao a tutti, oggi è stata una giornata orribile per me. Partiamo dall'inizio: ci siamo messi insieme nell'estate del 2012, nel 2018 le ho chiesto di andare a convivere ma allora non se la sentiva ancora perché stava ancora studiando e non se lo poteva permettere. Passa il tempo, trova lavoro, le chiedo di sposarmi e accetta, ma ancora niente convivenza. Chiedo e richiedo, ma non la vedo convinta. Notando che la relazione è in un punto morto (e sopraggiungono altri problemi, fondamentalmente di comunicazione) a giugno 2023 decido di troncare, decisione un po' sofferta ma sono ritornato totalmente me stesso. In questi giorni, in un momento di debolezza, ho avuto voglia di sentirla per chiederle come stava e mi ha detto che stava bene, la sua vita è andata avanti ed è andata a convivere con uno... ma come, tanta indecisione per poi andare a vivere col primo che capita? Sono giunto alla conclusione che mi abbia detto una cazzata solo per farmi soffrire, conoscendola ne sarebbe capace, ma forse sto solo cercando di autoconvincermi per starci meno male... Voi che ne pensate? P.s. la proposta di matrimonio l'aveva sì accettata, ma del matrimonio non se ne era quasi mai più parlato. S'era presa l'anello e stop.
che beta
andato ieri al compleanno di un'amica (35enne) ed ovviamente c'erano diverse sue amiche della stessa età o magari un poco più grandi
ecco, due di loro, che l'anno scorso andavano a ballare e ci provacchiavano con uomini più giovani o anche solo della stessa età ma di bell'aspetto, si son messe con due 45-50enni pelati
sono la riprova del "le donne cercano il chad per poi arrendersi e mettersi con qualche normie"![]()
![]()
qualche normie col grano
tipo un ingegnere spaziale che lavora in olanda
Ultima modifica di Manu; 04-11-23 alle 11:40
con abbastanza grano da tirare su i figli una volta impregnata, mi correggo![]()
il pelato non è un normie, il pelato è un'uomo di fascino col grano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il 50enne si è divertito fino a poco tempo fa e ora vuole mettere su famiglia per non crepare da solo
la 35enne si è diverta fino a poco tempo fa e ora si è accorta di essere al fernet
coppia perfetta