That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20509

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Guarda che è lo stesso
    Prendi cowboy bebop (che io adoro), spike è un personaggio tristissimo, è un errore "figo" solo perchè è un anime.
    Poi fai come credi ma da quello che hai raccontato e da quello che hai postato dopo mi sentivo di avvisarti perchè certe cose le ho già viste (e so pure che ce ne vuole per svegliarsi fuori)
    Nah, Spike è figo perchè è un personaggio malinconico, agrodolce e ha i suoi motivi per esserlo. Fosse un film o un libro sarebbe lo stesso. Comunque esempi a parte quello che dici ha senso, solamente non credo sia quello il problema.

Ok, forse un po' sono un problema, nel senso che su OkCupid e credo anche su Tinder ho anime tra i vari interessi. Però mi sembra giusto così, se togliessi tutti gli interessi non socialmente accettabili rimarrebbe poco.

EDIT: Riguardo a:

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    N.B.: non volevo dire che anime e manga son brutti o roba da sfigati...ma quando uno ha già una tendenza "autistica" guardarli molto spesso porta ad un peggioramento dei sintomi
    Si si, quello è chiarissimo e sono pienamente d'accordo. Alla fine molti show sono costruiti proprio come un modo per fuggire dalla realtà, con standard e comportamenti assurdi di cui l'utenza è assuefatta.
    Ultima modifica di WTS Mark; 26-10-17 alle 13:31
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su