Volevo postarlo io.![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ultima modifica di WTS Mark; 31-10-17 alle 12:04
Se sei giu' perche' ti ha lasciato
Se per lei sei un uomo sbagliato
Se non sei mai stato un artista
O non sai cos'e' una conquista
Se per lei sei stato un amico
Se non hai lo sguardo da fico
Se non vuoi restare da solo
Vieni qui e fatti un regalo
https://wellcum.at/en/
pm
Inviato. Reinviato anche a koba che gli avevo inviato un messaggio vuoto.
pm
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Topic del feel in terza pagina?
Incredibile ma vero ieri sera niente feel, anzi. Ho parlato un sacco, tra le varie persone, con un gruppo di ragazze cinesi stra carine di cui due mi hanno chiesto il contatto FB (in amiciza ovviamente, TF). Ho parlato sopratutto con una di queste e boh, vedrò di chiederle di uscire o comunque le scriverò. Ad un certo punto ci siamo spostati in un locale ed ho dovuto ballare, con risultati disastrosi, ma la cinese è stata comprensiva e cercava di motivarmi. Bella serata insomma.
Comunque il feel c'è stato, ma non mio. Sono andato lì con un amico, assurdo quello che l'astinenza può fare a una persona.
Ma mi spiegate perché qua tutti voglion essere ballerini professionisti? Se uno non è capace si butta e cazzeggia, che immagine super seria della vita far sempre l'alpha
Ma non è questione di essere ballerini professionisti, è questione di almeno non sembrare disabile.