Da quello che vedo ed esperisco sulla mia pelle è difficile non tanto conoscere tipe nuove o portarsele a letto, quanto cominciare una relazione, anche perché: a) sarà banale, ma le donne passati i 30-35 anni in media vogliono soprattutto sistemarsi e più che guardare ad aspetti come lo stare bene insieme / compatibilità di interessi etc, puntano alla stabilità caratteriale / economica, etc. del partner (a volte in modo parossistico, soprattutto se sono donne manager), b) spesso, come contraltare da parte maschile, verso la metà dei trenta, se si hanno avute poche relazioni a lungo termine, ci si è talmente avvezzi al vivere da soli che l'entrata in scena di una donna può creare un problema difficile da gestire,
Per quanto mi riguarda, dovrei trovarne una necessariamente un po' strana (ma non gattara, si spera), a cui vada bene un fidanzamento alla disney (del tipo ognuno a casa propria) e per cui sistemarsi etc., nonostante l'età, non sia né una priorità né un'ossessione.
Da parte mia poi non mi sento troppo portato per relazioni convenzionali o monogame, quindi boh, a seconda dei momenti aspetto un'illuminazione nella forma della tipa giusta, la pace dei sensi o il pero![]()