la situazione è peggio di quanto pensassi![]()
pieno di frustrati che si divertono a prendere per i fondelli una ragazza indifesa che ha il cuore a pezzi
bravi bravi![]()
la situazione è peggio di quanto pensassi![]()
pieno di frustrati che si divertono a prendere per i fondelli una ragazza indifesa che ha il cuore a pezzi
bravi bravi![]()
A ragazza, quà tutti parlano del loro feel e vengono perculati per questo.
Prima ci ridi su, meglio e'!
dopo 10 anni mi avete rotto le scatole , scusa eh..
zero rispetto per le sofferenze altrui, io non mi sono mai permessa di prendere in giro nessuno, sarebbe carino capire quando è il caso di fare i cretini e quando invece no
vabè, buona continuazione
Gilgacoso potrebbe riuscire a far quittare daydrimm, attenzionate prego
Vabbe, scusate, tagliate le ultime pagine e fate un circolino per daydream, no?
Questo thread ha una funzione specifica, ed è per coloro che sentono il FEEL. In quanto grande estimatore di the feel guy modificati, chiedo che venga ristabilito l'ordine, perbacco.
![]()
Il problema è che lei voleva un po' di supporto ma voi siete al solito dei pessimi personaggi
Quant è fragile lo animo di una gentil donzella, e voi qua siete solo capaci di fare le vittime e piagnucolare dei cazzi vostri (che spina dorsale! ) dov'e' finito lo spirito cavalleresco?!
Non sapete vedere la linea di confine tra ridere insieme e approfittarsene, alle volte mi fate davvero innervosire, poi ao magari sono io, che vi devo dire
Lasciali perdere Day, non sanno cosa fanno![]()
Io mi guardo i deepthroat estremi![]()
Day, senza che questo ti offenda, ma in quanto donna, cosa ne pensi del deepthroat, come lo vedi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Senza offesa.
Ora torniamo sul caso umano di ******.
Mi è venuto in mente un altro titolo ma sarebbe un po' cattivello quindi non metto
buonasera, è qui il dramah?
Dai che prima o poi il corriere arriva
- - - Aggiornato - - -
Non si merita d'essere posto in così gran conto
- - - Aggiornato - - -
è sola soletta, più feel di così
- - - Aggiornato - - -
Se un pipino è abbastanza lungo per farlo, vuol dire che è troppo lungo per lei![]()
mi ci sono voluti due tranquillanti (ieri notte) e quattro seghe oggi per riuscire a far calare la voglia di pero che mi ha fatto venire l'ex![]()