Rot, non hai capito come al solito![]()
e la fava nel pugno
non esistono persone fidanzate e persone single
esistono persone che ci stanno e persone che non ci stanno, indipendentemente dal fatto che abbiano una relazione in corso o meno
che tanto se una/uno vuole mettere le corna al/alla partner lo fa lo stesso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma in teoria se sei fidanzato hai scelto di impegnarti con una persona e di essere fedele, altrimenti resti single e vai con chi ti pare
cosa c'è? :V
l'hai detto, in teoria
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in teoria l'ultima con cui sono uscito mi chiede "ti senti con altre?" io: "no": lei: "bene!!!!"
poi le aveva due amanti, cercava un fidanzato per calmarsi un attimo e per tre/quattro anni si era scopata ogni uomo che gli piacesse solo per avere orgasmi, ammesso dopo ore di chiacchere che all'inizio era "ho avuto solo tre fidanzati". e non so cos'altro mi sto scordando, probabilmente se li chiavava in contemporanea e mentre stava con i suoi ex, che sentiva ancora
vabè, ma cmq io non vado a rompere le scatole a uno fidanzato...tra l'altro ho conosciuto pure la morosa![]()
proponi il threesome allora
cosa c' è? :V