Niente ogni tanto conosco una figa. Questa mi si presenta come forever alone che vuole gli amici, tempo zero mi chiede il numero. Le scrivo un sabato ed è fuori e impiega un ora e un quarto per rispondermi, per chiedermi tra l'altro cosa stessi facendo. Cosa le rispondevo sto editando un testo il sabato sera alle 23? Non l'ho cagata e non ci sentiremo più. Fine.
E neanche m'interessa.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Carver; 18-03-18 alle 17:00
Ha pagato per essere ucciso![]()
anche te però fai due cose
1. posti immagini lolline a caso
2. scrivi di ragazzine immaginarie che ti approcciano nei locali
Non erano immaginarie figliuolo.
E le immagini non sono a caso
You are a total loser.
Almeno ancora per adesso. Smettila di fare il finto emarginato ribbellle. Che così non scoperai mai con nessuno![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
THAT FEEL una sega!
Negli ultimi 20 anni sono rimasto senza morosa al max 3 mesi.
3 anni con una, 8 anni e convivenza con un'altra, 3 con un'altra, 4 e convivenza con un'altra ancora etc etc.
Con l'ultima e' finita un'anno fa. Mi ha sbriciolato.
Nel frattempo sono uscito con 5-6 tipe, ma mi sono imposto di andarci cauto.
E ci sono riuscito.
Non me ne frega piu' niente, e' come se mi fossi disintossicato.
Mai stato meglio in vita mia, non ho piu' bisogno di avere una donna al mio fianco per sentirmi realizzato.
Niente rotture di palle. I pochi momenti in cui stava per nascere un That feel vengono puntualmente disintegrati da coppie di amici che si lasciano nella devastazione piu' totale, amici che scoprono di essere cornuti, coppie che litigano per strada in continuazione, etc etc.
E io sorrido.
Esco con delle tipe solo per trombarci e spesso quando mi scrivono penso: "che due palle".
Il fatto che non me ne frega niente le attira da matti. Solo che veramente non me ne frega piu' niente.
Non ho piu' voglia. E sto veramente bene.
La coppia e' sopravvalutata e l'amore eterno non esiste. E quando finisce sono dolori.
Meglio stare bene con se stessi.
My 2 cents
semplicemente a 30/35 anni suonati dopo decine di donne o troppe relazioni lunghe finite male ti caghi il cazzo.
Tranny_donkey cock.mpeg
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Fatta bene quella GIF man detto.
e' sopra i 20 anni e sotto i 25 cmq![]()