ho trovato un inno per il topic, ditemi che sono bravo e non cagate il cazzo
ho trovato un inno per il topic, ditemi che sono bravo e non cagate il cazzo
Cavolo ne sa lui del dolore, mica è stato lasciato dopo tanto tempo dalla sua ragazza.
OH wai-
mai
Senti ragazzo, le donne ti garantiscono il sesso perchè sono programmate per irretirti e farsi fecondare, poi non esisti più. Lo capisci durante il parto.
Il parto è la cosa più emozionante nella vita di un padre!
Durante il parto, dalle sue gambe esce la testata nucleare che distrugge ogni cosa, per prima cosa la caverna meravigliosa dove mettevi l'uccello non riavrà mai la sua forma, e mentre maledice il tuo nome e chiede l'epidurale e tu la vedi cacare capisci cosa voglio dire con questo, che non sarà mai più una donna sexy, e che da allora quell'animaletto diventerà il centro dell'universo. Sono tutte così. Te lo dico io, che ho avuto cinque divorzi, e sai che cosa significano per me? Cinque volte in cui ho creduto nell'amore.
Tu...ma che cazzo hai nella testa?! Eh?
cinque divorzi![]()
Quante cazzate
Inviato da un pinguino spanato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la hunziker fa cagare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Adriana Lima è strafica
anche alessandra ambrosio
anche tunonna
cantautrice geniale con un tocco di post grunge, ma di faccia fa cagare
anche tusorellla