camminando vedo questo![]()
![]()
se tu fossi arrivata dall'altra parte l'avresti preso per un paio di chiappe![]()
Venerdì e sabato ho incontrato una ragazza con cui mi trovo benissimo. Strana, una di quelle che hai tutti i motivi per odiare ma che per qualche motivo apprezzi follemente perché insieme fate cose che nessuno dei due farebbe.
Purtroppo sta in un'altra città e quindi la vedo solo quando ci sono occasioni strane.
Non che ci sarebbe stata se fosse una mia vicina di casa, comunque.
Che bel cespuglio rigoglioso![]()
Pareidolia
Non direiè a 1300km da lì
![]()
per info, nel rapporto umano (ossimoro) uomo/donna, i bookmakers inglesi a quanto danno la probabilità che una frase come tu credi solo di essere innamorato di me venga detta?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho appena letto il titolo come The Hell of no girlfriend![]()
visto l'argomento , vorrei che sia messo a verbale la seguente frase detta a un mio conoscente da una donna: mettermi con te? vorrei ma non voglio.
![]()
uscito a pasquetta, sera
non so bene chi ha rimorchiato chi, fattostà che ho trombato sei volte, fino alle sei del mattino, a casa sua, mi sono svegliato e sono tornato a casa mia a dormire
buona pasqua a tutti
io ci credo
come al baretto dove nessuno scopa e se uno infila è un pallonaro?
è successo davvero, altro non dico che per ora è una cosa aperta e non la sputtano
Bisogna sfatare questo mito. Chi scopa con le donne è una leggenda metropolitana. Nessuno scopa. MAI.
a parte il compagno di honeypielui sì