Io cercavo un uomo con cui condividere non solo gli svaghi ma anche gli scorni della vita, e che ci fosse se avessi bisogno io di una mano, per una volta, per quanto sia una tipa piuttosto indipendente. Lui invece era più "bambino" in questo senso, non avrei mai potuto appoggiarmi a lui se ne avessi avuto bisogno perché c' era già lui che aveva costantemente bisogno di me: che lo aiutassi, che gli risolvessi i problemi, che lo sostenessi e supportassi, che lo coccolassi con mille attenzioni... Anche quando veniva a stare per una settimana da me che vivevo da sola sembrava di avere un figlio adolescente in giro per casa più che un compagno di vita.
Hai mai visto Prime con Uma Thurman? Ecco, stessa cosa.
Sicuramente in parte è stato complice il fatto che fosse un po' più piccolo di me e che avesse sempre vissuto a casa coi genitori e la nonna, comunque quando l'ho messo di fronte ad un ultimatum ho visto che ha provato a sforzarsi di capire come fare di più ma era proprio come se non ci riuscisse; o forse era troppo faticoso per lui che era abituato a vivere sotto la campana che gli aveva costruito la madre.![]()