That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 502

Pagina 502 di 976 PrimaPrima ... 2402452492500501502503504512552602 ... UltimaUltima
Risultati da 10.021 a 10.040 di 19516

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

pm qui L'avatar di Absint

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    absint cristo santo, vieni a fare una domanda sulle relazioni lunghe nel topic dove la gente si piange addosso perchè non scopa?
    Ryo tu non sei più quello di una volta. Una volta eri leggiadro, come tigerwoods. Che t'è successo!? dimmi.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato in una situazione simile, col coltello dalla parte del manico. Purtroppo non esiste una via d'uscita semplice: troncare ti qualifica (e ti fa sentire) come un vero stronzo - per non dire di quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni) -, non troncare come un mentecatto condannato a inscenare una farsa infinita, scelta comunque poco rispettosa verso entrambi.
    Ci si augura di non passarci (né da una parte né dall'altra), e comunque si fa del proprio meglio per resistere ed esistere con altre cicatrici.
    E che l'Acciaio ci protegga.
    Grande milton, che uomo che la vita l'ha VISSUTA, mica come voi altri!!

E' la frase
    "quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni)" che mi fa stringere il cuore.
    E' esattamente il tipo di cose a cui alludevo sostanzialmente.

Dio la vita a volte, senza una colpa condannabile, cosa ti può portare a fare al prossimo

Se non ti opprime troppo l'animo, potresti descrivere quali pensieri ti portarono a tale scelta?

Si fa sempre facile a parlare di storie che finiscono e fanno male ma poi si scopre che sono finite per profondi momenti di incompatibilità (con tutto il corollario di discussioni, di litigi, di incazzature, anche di tiri loschi a volte, senza arrivare poi a estremi da cronaca che ovviamente fanno storia a sè...)

O magari si parla di lasciare qualcuno per far posto a qualcun altro...sempre doloroso ma in quel caso, cosa si deve fare...se proprio uno deve nextare per amore, deve nextare...

Ma un momento come quello che Milton coraggiosamente ha riportato, lascia disarmati.

Posso solo sperare e augurarti che sia stata una decisione di cui non rimpiangi nulla (aldilà del sentirsi stronzi, di avere quelle immagini che ritornano, etc)!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Capitato, col ragazzo prima del mio compagno attuale.
    Infrangersi su se stesso è proprio la metafora che non avevo mai trovato.

Comunque siamo OT. Perché fai ste Domande?
    Bè siamo OT insomma, mi pare siamo più IN di prima, questo è un feel distruttivo!!

Sto anche dando una specie di lezione di vita a chi feela per mancanza, quel feel può essere nulla, di fronte a sensazioni di questa natura!
    Sono contento di averti regalato questa metafora che potrai passare alle tue conoscenze, che le parole crescano e ci si esprima sempre meglio!

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    guarda...l'80% delle coppie si riduce a questo.

in questi casi si fanno i calcoli:
    a) se la/lo mollo finisco solo/sola come un cane da qui all'eternità?
    b) quanto mi costa mollarla/mollarlo (sia di tasca che di testa che di cuore)?
    c) quante possibilità ho di trovare qualcosa di meglio (parente di a) )?
    d) alla luce delle tre risposte precedenti, quanto mi da noia il/la mia attuale partner?

al termine delle equazioni le coppie scoppiano o si accetta una flaccida convivenza.
    conosci innumerevoli coppie "flaccide"
    Oddio certo messa così è fredda, come sdraiarsi su un piano di acciaio sotto la pioggia, nudi!

Quindi tu anche sei in una situazione così?

E non pensi che invece ci sia una buona percentuale di coppie che si ama sinceramente, che se non si lascia è perchè c'è un'intesa profonda, preziosissima, senza prezzo?
    Perchè pasquaz, perchè non dai spazio all'amore?!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    perchè non mi conosci

ormai so di essere incompatibile con il 100% degli uomini
    questa è una palla molto inflazionata

certe frasi voi donne dovete averle scritte tutte uguali in quel pezzo di cromosoma X

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    rispondete, non evitate la domanda più devastante!
    Il 99% delle coppie tira a campare nella noia, stanno assieme 50% per smezzare le spese dell'appartamento, 40% per inerzia e 10% perchè lasciandosi è probabile che non troverebbero più nessuno.
    Quei pochi casi di coppie entusiaste anche dopo anni è perchè sono persone attive, ad esempio gente amante dello sport, delle feste, dei viaggi.
    Quelle coppie che passano i fine settimana al cinema o sul divano a guardare serie tv dopo aver fatto al massimo una passeggiata a guardare le vetrine in centro è meglio che si appendano al pero fin da giovani.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

certe frasi voi donne dovete averle scritte tutte uguali in quel pezzo di cromosoma X
    nel cromosoma FB
    Ultima modifica di Maelström; 09-04-18 alle 22:33

Bè oddio la cosa delle vetrine del centro è vera eh, spietata ma vera, devo appoggiarla a Maelstrom, la verga, calda, sul di lui corpo, sentila pesare

La Nonna L'avatar di Lux !

perchè non mi conosci

Sei pagnottella per i miei denti!

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

no no, mi baso sui fatti

Senior Member L'avatar di Honey_pie

:

Si fa sempre facile a parlare di storie che finiscono e fanno male ma poi si scopre che sono finite per profondi momenti di incompatibilità (con tutto il corollario di discussioni, di litigi, di incazzature, anche di tiri loschi a volte, senza arrivare poi a estremi da cronaca che ovviamente fanno storia a sè...)

O magari si parla di lasciare qualcuno per far posto a qualcun altro...sempre doloroso ma in quel caso, cosa si deve fare...se proprio uno deve nextare per amore, deve nextare...

- - - Aggiornato - - -

Capita anche che magari tu ne sia ancora innamorato, che lo stimi e che, fino a un certo punto, lo ritieni persino la persona giusta per te. Poi però a un certo punto ti rendi conto che non ti dà quello che cerchi o quello che vorresti per il tuo futuro: magari ci prova anche, magari si scervella anche a pensare come poter fare per dartelo ma semplicemente non può, non ci riesce. Ecco perché ho trovato appropriato l'infrangersi su se stessi.

In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, dolci... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
    Credo che sia stata la prima persona che io abbia amato veramente e lasciarlo dopo 3anni per quello che è il mio attuale compagno è stata tra le cose più dolorose della mia vita.
    L'ho visto attraversare tutte le fasi del caso: rifiuto, rabbia, depressione, disperazione. Gli sono stata vicino e abbiamo continuato a sentirci finché lui ha voluto, finché ne ha avuto bisogno, anche solo quando sentiva la necessità di mandarmi a fanculo perché si era sentito abbandonato. Nel mentre sono stata divorata dai sensi di colpa. Poi quando ho avvertito che alla rabbia per l'abbandono era subentrato un vero astio e rancore nei miei confronti ho capito che era pronto a cambiare pagina e sono sparita. E spero dal profondo del cuore che abbia trovato una ragazza molto molto migliore di me che lo renda mille volte più felice di quanto abbia potuto renderlo io finché siamo stati insieme.
    Ultima modifica di Honey_pie; 10-04-18 alle 14:48

Bannato

no no, mi baso sui fatti
    Si ma è chiaro e limpido che non hai conosciuto il 100% degli uomini nella tua vita no? Quindi è ovvio che non potrà essere vero, è un modo di dire ,che ti rema solo contro tra l altro

Capita anche che magari tu ne sia ancora innamorato, che lo stimi e che, fino a un certo punto, lo ritieni persino la persona giusta per te. Poi però a un certo punto ti rendi conto che non ti dà quello che cerchi o quello che vorresti per il tuo futuro: magari ci prova anche, magari si scervella anche a pensare come poter fare per dartelo ma semplicemente non può, non ci riesce. Ecco perché ho trovato appropriato l'infrangersi su se stessi.

In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, premurosi... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
    Credo che sia stata la prima persona che io abbia amato veramente e lasciarlo dopo 3anni per quello che è il mio attuale compagno è stata tra le cose più dolorose della mia vita.
    L'ho visto attraversare tutte le fasi del caso: rifiuto, rabbia, depressione, disperazione. Gli sono stata vicino e abbiamo continuato a sentirci finché lui ha voluto, finché ne ha avuto bisogno, anche solo quando sentiva la necessità di mandarmi a fanculo perché si era sentito abbandonato. Nel mentre sono stata divorata dai sensi di colpa. Poi quando ho avvertito che alla rabbia per l'abbandono era subentrato un vero astio e rancore nei miei confronti ho capito che era pronto a cambiare pagina e sono sparita. E spero dal profondo del cuore che abbia trovato una ragazza molto molto migliore di me che lo renda mille volte più felice di quanto abbia potuto renderlo io finché siamo stati insieme.

Cos era questa cosa che volevi e che non poteva darti?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, premurosi... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
    Cristo santo, qua vedo una piantagione di peri pronti per l'uso!
    Ultima modifica di Skynight; 10-04-18 alle 07:31

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

entrambi bellissimi

sono quasi commosso

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Hai il cazzo ?

Bannato

cioè, ma perchè viene qua, mi chiedo io, a parlare dei ragazzi bellissimi che ha mollato?

fatemi capire per favore

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    cioè, ma perchè viene qua, mi chiedo io, a parlare dei ragazzi bellissimi che ha mollato?

fatemi capire per favore
    perchè l'omosessuale non dichiarato ha posto una domanda sconclusionata

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cos era questa cosa che volevi e che non poteva darti?
    la minc...

no dai, è troppo facile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Hai il cazzo ?
    non la renderebbe incompatibile per TUTTI gli uomini
    Ultima modifica di Zhuge; 10-04-18 alle 08:06

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di manuè

Ripeto: non è come lo diciamo, è quello che volete credere.
    e come al solito le donne devono avere sempre ragione

Riportiamo il topic sulla retta via, più o meno.

Vi è mai capitato (sicuro vi è capitato) di stare con una persona tipo 2 anni, 3, 5, 6 etc e poi rompervi le palle? Cioè non dico di odiarsi per qualcosa di specifico che uno o l'altra hanno fatto o roba simile, insomma niente di drastico o drammatico.

Voglio sapere da voi se vi è capitato di avere una lunga relazione che poi avete dovuto troncare per un motivo di "disinteresse" o di fastidio ma non di ecco rabbia, odio, scazzi etc.

Non vi deprime tantissimo una cosa simile? Cioè essere la persona che decide di interrompere la relazione senza avere qualcosa di cruciale da portare a motivazione (mi piace un'altro/a, hai fatto sta cosa ntaa perdonerò mai aaahh, etc etc) e di vedere l'altra persona semplicemente infrangersi su sè stessa?

E' orribile sta cosa dai.
    per caso stai diventando donna?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
    Cosa?
    Dai che sono curioso

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e come al solito le donne devono avere sempre ragione

per caso stai diventando frogio?
    fix!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Dai che sono curioso
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su