Ryo tu non sei più quello di una volta. Una volta eri leggiadro, come tigerwoods. Che t'è successo!? dimmi.
Grande milton, che uomo che la vita l'ha VISSUTA, mica come voi altri!!![]()
E' la frase
"quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni)" che mi fa stringere il cuore.
E' esattamente il tipo di cose a cui alludevo sostanzialmente.
Dio la vita a volte, senza una colpa condannabile, cosa ti può portare a fare al prossimo![]()
Se non ti opprime troppo l'animo, potresti descrivere quali pensieri ti portarono a tale scelta?
Si fa sempre facile a parlare di storie che finiscono e fanno male ma poi si scopre che sono finite per profondi momenti di incompatibilità (con tutto il corollario di discussioni, di litigi, di incazzature, anche di tiri loschi a volte, senza arrivare poi a estremi da cronaca che ovviamente fanno storia a sè...)
O magari si parla di lasciare qualcuno per far posto a qualcun altro...sempre doloroso ma in quel caso, cosa si deve fare...se proprio uno deve nextare per amore, deve nextare...
Ma un momento come quello che Milton coraggiosamente ha riportato, lascia disarmati.
Posso solo sperare e augurarti che sia stata una decisione di cui non rimpiangi nulla (aldilà del sentirsi stronzi, di avere quelle immagini che ritornano, etc)!
- - - Aggiornato - - -
Bè siamo OT insomma, mi pare siamo più IN di prima, questo è un feel distruttivo!!
Sto anche dando una specie di lezione di vita a chi feela per mancanza, quel feel può essere nulla, di fronte a sensazioni di questa natura!![]()
Sono contento di averti regalato questa metafora che potrai passare alle tue conoscenze, che le parole crescano e ci si esprima sempre meglio!
Oddio certo messa così è fredda, come sdraiarsi su un piano di acciaio sotto la pioggia, nudi!![]()
Quindi tu anche sei in una situazione così?
E non pensi che invece ci sia una buona percentuale di coppie che si ama sinceramente, che se non si lascia è perchè c'è un'intesa profonda, preziosissima, senza prezzo?
Perchè pasquaz, perchè non dai spazio all'amore?!