Bisogna farla stupire facendosi beccare mentre ci si scopa una sua amica![]()
Bisogna farla stupire facendosi beccare mentre ci si scopa una sua amica![]()
Mancanza di certezze
Devono diventare SCHIAVE SCHIAVE SCHIAVE !!!!
All'urlo di IO SONO MASCHIO tu FEMMINA CUCINA LETTO.
![]()
La mano è a pugno ad afferrare un cazzo
Ancora con sto tinder..le persone vanno incontrate nella vita reale
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vi racconto questo strano avvenimento...
Ragazza Y mi chiede l'amicizia su Facebook, io non la conosco, quindi la lascio nel limbo dei non accettato. La mia coinquilina per scherzo preme su accetta, io a quel punto cancello l'amicizia. Ora, voi penserete che sono stupido, ma la questione è che nella mia zona ci sono parecchie persone della mia età con il mio stesso nome e cognome, quindi è quasi sempre uno sbaglio.
Qualche settimana dopo, mi ricompare la stessa richiesta di amicizia, al che, incuriosito, accetto. Le scrivo chiedendo come la conosco, mi dice che non ci conosciamo e che forse ha premuto per sbaglio la richiesta di amicizia (per due volte?). Mi chiede due cose e dice che lavora in un bar vicinissimo a dove abito. Senza fare avances o robe strane mi dice di passare una volta a salutarla. Passa una settimana e ieri, tornato a casa, chiedo quando c'è, mi dice stamattina. Poi stamattina vado e scopro che non era di turno. Le scrivo e mi dice che glielo hanno cambiato...
Ora, essendo io un ragazzo di aspetto medio (né cesso né sex symbol), non avendomi comunque mai visto, cosa vuole? Non ha tantissimi amici su Facebook, ma il profilo è verosimile (aperto da molto, attività regolare, amicizie normali, etc). Considerando che non vuole rubarmi un rene o altro (avendomi proposto di vederla in luogo pubblico e frequentato), ma che è difficilmente interessata a me e altrettanto difficilmente ha richiesto l'amicizia per sbaglio due volte, non riesco proprio a capire che follia ha nel cervello... Pubblicità al bar? Non sapeva che io fossi di questa zona prima che parlassimo, dato che nulla su Facebook lo fa intuire avendo io amicizie sparse e nessuna info su luoghi di nascita, vita etc
Escile il pesce e faglielo nuotare nel canale vaginale...
Può essere che invece l'hai incontrata dal vivo e gli sei piaciuto e adesso ti dà la caccia e tu quindi caccialo
Altrimenti è una psicopatica
O tutte e due le cose.
Promoter per qualche sistema di network marketing?
Se le fossi piaciuto o volesse una anguilla sguazzante, perché non dirmi che aveva cambiato turno?
Psicopatica è forse un'opzione più verosimile...
potresti anche chiederlo a lei "Perché non mi hai detto che avevi cambiato turno?"
I brutti farebbero così. Fai vedere che sei un alpha redpillato che non ha paura di farsi valere e cade ai tuoi piedi. E se si offende amen, nexta.