Lux! basta postare cazzate!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ultima modifica di Lux !; 14-08-18 alle 18:22
in B4
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ieri al mare.
partita di beach volley.
sto in squadra con una 97 bielorussa di nome giulia.
questa giulia è indescrivibile per quanto è bella: bionda, occhi azzurri, lentiggini, sempre sorridente, con un musetto dolce che ti fa innamorare e un bel fisichetto teen.
prima di cominciare la partita dichiaro ad alta voce: "allora ragazzi, se vinciamo giulia si fidanza con me.... se perdiamo mi sposa"
that feel, that feel
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ti sei solo salvato in corner
Meglio solo ryo, non abbandonare la wizardness
Ma più che altro non abbandonare il tuo conto corrente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
l'ha messa sul ridere in tono scherzoso perchè si vede che aveva capito subito di non avere nessuna chance con una tipa del genere, sapersi atteggiare per avere l'attenzione e l'interesse dell'altro sesso, non è ne facile e ne semplice e non tutti ne sono capaci, uomini o donne che siano.
That Feel.
Ho scoperto di essere diventato brutto per questo da un po' di tempo più ci provo e più mi dicono di no. Sono spacciato.
Fino a ieri tutto ok con una bellissima topa rumena un po' lontana da qui, quasi arrivato ad una proposta di matrimonio in chat ed aveva visto ovviamente pure le mie foto, dopo una video chiamata mi ha scritto che non cercava più nulla ed ero solo un amico.
Un colpo alla schiena. Fino a poco prima a momenti veniva a vivere con me.
Ho pensato alla cattiva luce e alla barba non fatta. Poi mi scrive che in foto sembravo più giovane. Finita. Sono morto dentro. Non c'è niente di più umiliante che il rifiuto di una donna dopo che praticamente ti stava dicendo sì e ti piaceva pure. E non è il primo di quest'anno. Non so cosa sia successo ma ste cazzo di femmine ormai a forza di vedere modelli inesistenti su Instagram secondo me sono impazzite.
Ci rinuncio.
non te la prendere, probabilmente sei brutto davvero
Lollazenapalm lascia perdere è inutile, puoi avere tutti i pregi e simpatia che vuoi, ma se non piaci ti attacchi. (al pero cit.)