La rumena via videochat. Servono donne vere
La rumena via videochat. Servono donne vere
ho detto solamente la verità, che c'è di male? dovevo per caso mentirgli e dirgli poverino, guarda che e lei a essere stata una stronza, ma non te la prendere, ne troverai altre migliori di lei, con cui andrai sicuramente e vivrete felici e contenti per sempre.
non sono il tipo.
- - - Aggiornato - - -
il realtà ha il trombamico che però non è ryo84.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Una rumena che non ha mai incontrato, ma di che stiamo parlando? Almeno io ho vissuto quasi due mesi insieme alla georgiana che si spaccia per la mia ragazza![]()
Siamo insieme, ma ovviamente passeranno mesi prima del prossimo incontro quindi tutto può accadere![]()
ah, rapporto a distanza...![]()
E vabbè. A parte che è super credente, perché dovrebbe cornificarmi. Se si stufa mi molla, non è che posso andar via un mese a Tbilisi per cercar di convincerla
Prenderei atto e soffrirei qua in Italia
Che poi... so benissimo che è follia. Cosa dovrei farla, portarla qua in Italia? Non durerebbe un anno. Andare io a Tbilisi? E che lavoro trovo lì se manco qua non è che trovo la carriera della vita?
Se faremo follie potrò dirlo solo tra uno o due anni
L'unica è che finché l'Europa regge, il costo della vita è bassissimo quindi potrei sopravvivere a Tbilisi da Nababbo coi risparmi che ho.
Per dire, ha comprato 700m2 di terra per 730 lari. Son 200 euro. Con 5000 euro mi compro una piantagione.
Ultima modifica di Necronomicon; 19-08-18 alle 18:03
la figa a tiblisi che vedi due mesi l'anno
minchia il 1998
Sempre meglio di quattro quinti delle esperienze qui dentro