se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la scelta si fa ardua...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la cosa migliore son le facce dei tipi![]()
tutte risponderebbero big wallet. Alle donne interessa come sei messo e quanti figli puoi mantenere. Giusto una 15enne o una dottoressa che fa 4k puņ fregarsene
Stiamo sereni, qua mancano entrambi
Sono milioni di anni che funziona cosģ, č lo spirito di conservazione della specie, non puoi combattere la genetica
Also, per fortuna non sono tutte cosģ![]()
sicuramente quelle che suonano il basso a 40 anni e giocano a d&d non vogliono il big wallet, ma io non sono cosģ mondano da andare a beccarle
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
ma chi č sto ciccione matto![]()
madonna deborah che gnocca da sessone
una ragazza molto bella di tinder non mi risponde
perņ non mettere il like, no? tanto quel tipo di ragazza non li mette a caso
scrivile in maiuscolo in un italiano elementare e dille "HAI PROBLEMI CON L'ITALIANO?"
ho aggiunto un vecchio numero di una. Ora ha 27 anni, č un po' meno bimbina ma č molto bellina, č la tipica 27enne di bell'aspetto
stavo pensando di stampare la foto di whatsapp e sborrarci sopra