179°
179°
centigradi o farenait?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
per smettere di feelare bisogna essere perlomeno guardabili, saper parlare e avere i soldi per portare fuori una che se a 30 anni puzzi di povertà la figa non la vedi più
e ricordate, quando andate giù ci andate da soli, quindi feelate poco che tanto pure se vi trovate una è solo una scopata e un po' di coccole false![]()
E' durata quattro mesi con la moglie psycho. Adesso mette su facebook la foto col marito e scrive sopra "sono felice con mio marito" per nascondere tutte le finte apparenze possibili![]()
![]()
Per favore
E mentre che stava con me che mi raccontava il suo rapporto finito male con un altro amante
E adesso la foto col marito e tutti quelli che la conoscono che mettono "mi piace" sotto.
E' troppo.![]()
![]()
metti anche ti "mi piace" e se c'è, una faccina sorniona nei commenti![]()
Ciao ragazzi che si dice qui? Sono dei vostri
da dv dgt?m/f?
Neanche morto. Indifferenza assoluta da quando ho chiuso. Anche se non riesco ancora a bloccarla sul facciaculo, voglio vedere cosa combina tra un mese
o due. Voglio proprio vedere come una così potrà far finta di "essere felice" ancora a lungo.
Lei neppure mi ha bloccato e mi tiene là come ogni brava COLLEZIONISTA. Magari mi ripesca a tempo perso. :devil:
Una tr*** psicopatica così pensavo esistesse soltanto in certi film horror americani.
ma perchè tutte le tipe squilibrate capitano a TE? fatti qualche domanda![]()
Cercherà dominatrici...
Le attiro come il miele perché sono divoratrici di emozioni di cui io sono ricco. Sto cercando di imparare a fare il bastardo.
Le psicopatiche sentono l'odore e la puzza di sentimenti quando passo. Ormai ho capito il meccanismo
- - - Aggiornato - - -
Tra un po' va a finire che ci vado sul serio.
Vabbè. Te l'ha data, no? Fottitene del resto. Non mi dirai che cercavi L'AMOREH?
Beh, cercavo un'altra botta e via. ALMENO un'altra.
Non me l'ha concessa. Sì, sono uno che si affeziona![]()
Oddio se ti affezioni ad una trombata è grave. Io sto facendo fatica a a uscire mentalmente dalla situazione con la ragazzina di prima ma l'ho frequentata per cinque mesi, ci sta che... Boh.
Dovrei scriverle i aspetto lei? Io sto per uscire con un'altra e non ho neanche capito se siamo in pausa o è finita. Ma in pausa da cosa poi? Finito cosa? Era tutto nella mia mente?
doppio
Ultima modifica di Lux !; 08-04-16 alle 14:41
Ieri sera un uomo d'affari giapponese continuava a farmi dei complimenti e a mettermi dei soldi in mano. Faccio delle serate strane
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.