Originariamente Scritto da
testudo13
Ma il feel riguarda la mancanza di ciulate o proprio della ragazza?
Perche' la prima in effetti quando manca e' pesante. Ogni essere femminile e' potenzialmente un: "beh un botta.. anche due dai".
La seconda a meno che non si voglia far figli e' un feel fasullo. A 40 anni ve lo posso assicurare.
Finalmente arriva il weekend. Ho avuto poco tempo per giocare sta settimana e stasera posso fare nottata a giocare.

BALLA a me stesso.
Prima vorra' vedere un film, e visto che odia la fantascienza e l'horror praticamente mi dovro' immolare a vedere qualcosa di cui NON me ne frega un cazzo.
Poi vorra' essere ciulata. E lo si fa volentieri, anche perche' la mia donna ha 25 anni. Poi dopo vorra' le coccole e se non lo si fa' si litiga e non ne ho voglia.
Finalmente si addormente tra le coccole, posso giocare un po' a the division! BALLA sono stanto morto e verrei impallinato come l'ultimo dei niubbi. Si va a letto, gioco domani mattina.
BALLA. Lei domani mattina rompera' il cazzo per pulire casa. "Siamo mica dei terr!" mi dice. Il pomeriggio si fa tutte le commissioni che non si e' potuto fare in settimana e la sera se non si esce ricomincia il tutto.
Ormai ci sono sotto. Cioe' conviviamo e va bene. Ma rimpiango la singletutidine in maniera power. Facevo quel cazzo che volevo quando volevo e trombavo come un riccio.
Pensateci feelettari.