Ma perché, la segui sui socialz? MaleSì ma hai voglia di dire "le donne hanno high standardzzzz", una donna sa benissimo quanto vale, sia in confronto ad un uomo, sia in confronto alle altre donne. Questa gente, sebbene esista, NON è comune come può sembrare dalle dating apps... le dating apps non rappresentano molto la vita reale. Le donne sono selettive sulle DA perché anche un gavorchio, come dicono a Livorno, ottiene decine di matches al giorno, visto che ci sono maschi che pagano per Tinder Platinum e mettono il like a prescindere. La colpa è di questi ultimi.
Io ho fatto l'organizzatore di eventi qui in Scozia, e due cose sull'argomento le so.
Quelle con "high standards", di solito, dopo i 35 anni le vedi agli eventi social con nessuno che le caga, perché ci sono ragazze 10-15 anni più giovani che si prendono tutte le attenzioni.
Ci sono pure quelle che son quelle che dopo i 33 anni si rendono conto che l'orologio biologico sta correndo inesorabile e si fanno intacchinare dal primo tipo semidecente che trovano, magari già divorziato e con figli (non che ci sia qualcosa di male eh, ma è un poco diverso dalle loro mire originarie)
Poi per carità, ci sono casi umani e persone normali ovunque, eh
E' pieno pure di uomini 35+ che si comportano in maniera simile, ma di solito un uomo "invecchia meglio" ed è più difficile che abbia passato i 10-15 anni precedenti a cercare la donna impossibile per lui.