Vengono i brividi a sentire le conversazioni delle 25 enni.
Ma pure delle 30 enni.
Ma pure delle 40 enni e oltre.
Insomma, quando c'è da interagire fuori dell'intimità ci vuole molta pazienza e bisogna saper passeggiare per chilometri facendo finta di ascoltare annuendo ogni tanto.
mi chiedo a che ora vada a dormire
alle nove e mezza?![]()
Io non sono un moloccogigachad fisicamente, eppure vedo che ogni tanto le 27enni intelligenti mi guardano in quel certo modo che tradisce interesse (in b4 è solo compassione)
Ps Di anni ne ho 42 suonati da un po' (azz, tra non molto 43) per la cronaca
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
basta guardare il 27enne medio per capire perché le 27enni guardano i 40enni nerdoni![]()
Col cazzo che guardano i 40enni nerdoni
Un 40enne che si tiene bene fisicamente può beccare un sacco, quello sì, dato che in media ha più soldi ed è emotivamente più maturo di un 27enne medio
Il nerdone 40enne, se ha un po' di soldi, al massimo diventa il beta provider di una ultratrentacinquenne che ha fatto da cum dumpster fino al giorno prima
il che magari è comunque meglio di niente (forse)
Cock carousel
ragazzi ma se faccio presente ad una ragazza che ha le gambe a X si arrabbia secondo voi?![]()
prima chiedile quanto pesa
ciao a tutti di che si parla qui?
comunque sul serio è atroce guardare in prima persona la differenza di comportamento che hanno le donne quando stanno con un chad rispetto a quando stanno con uno sfigherzcioè proprio atteggiamento, linguaggio del corpo, sguardo, tono di voce, diventano due versioni completamente opposte della stessa persona
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sì, lo vedi dallo sguardo![]()