Ma è un uomo
Buonasera internauti. Vado al sodo immediatamente: oggi sono andato a comprarmi delle scarpe in un centro commerciale. Al momento del pagamento chiacchiero un attimo come la commessa da cui nasce una lunga chiacchierata; lei molto carina e dolce. Durante la chiacchierata, in cui lei parlava decisamente più di me, mi chiedevo in continuazione se lei fosse interessata o se mi stava solo dando corda per educazione. Sono riuscito solo a chiedere da dove venisse e come si chiamasse, nient'altro. La conversazione infatti è stata interrotta dall'arrivo di un suo amico (?) E, in completo imbarazzo, mi sono dileguato salutandola e ringraziandola della conversazione. Mi sono sentito un fallito non avendo nemmeno avuto il coraggio di chiederle il numero o Instagram Sto ancora al centro commerciale e continuo ad incolparmi. Se rivado al negozio solo con l'intento di chiedere il nunero? So ridicolo deduco.
una chiacchiera di troppo
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se uno dice davvero "internauti" è giusto che rimanga single a vita e non si riproduca
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
senza naso e capelli?
Che patata
nel senso che il viso è letteralmente una patata con gli occhi
Tette? Qualcuno ha parlato di tette?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oggi sarà shabbat sera e le soldatesse israeliane già si stanno preparando per i detenuti arabi. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo che compare nei post di Calenda questa sera si farà sfondare da un militante di Hamas alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro una stanza lurida per gli interrogatori dello Shin Bet. Il 90% delle israeliane stasera scoperà o con il terrorista appena conosciuto o con uno di Hezbollah (ovviamente bello), questo lo fanno dai 18/19 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di "raderli al suolo" e "fare un parcheggio" che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una soldatessa 21enne). Ricordate che se non avete costruito un insediamento prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.