Microneedling, fillers, peeling e botox non richiedono il bisturi. A cui aggiungere ovviamente creme idratanti, che un po' aiutano. A me sembra abbia la pelle poco fresca.
Voi direte "sì ma poi sembri Donatella Versace"... beh, basta non iniettarsi litri e litri di roba
Ha solo 41 anni, suQuello che non è normale è dire che sia invecchiato male
ok, ognuno si tiene la propria opinione, che vi devo dire![]()
John Ashton, l'attore che interpreta Taggart in Beverly Hills Cop, all' epoca del primo film aveva 36 anni. Quello per me è "invecchiare male"
Poi vabbe lo vedi adesso e si è mantenuto comunque molto bene
Quella stempiatura NON è accettabile per una star del suo livello. La Turchia non è poi così lontana
ok, però non era questo grande sex symbol manco prima
- - - Aggiornato - - -
son solo curioso
- - - Aggiornato - - -
ogni tanto dici qualcosa di condivisibile.
da cavill mi farei volentieri scopare a cane pure io
Io solo da Ryan Gosling e Chris Bale nel suo prime![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ugly, short individuals ought to be slaves. Even after forbidding and expelling foreigners, labor-intensive jobs still require workers. Natives who are small, bald, and have horrible faces ought to work as manual laborers. Not social ladder for them.To ensure that there is a sufficient labor force, they ought to be let to procreate with other unattractive individuals. However, they should be free, have a social life, and work no more than eight hours a day.However, they ought not to be granted political rights. Men must be at least 1,80 cm tall, while women must be at least 1,70 cm. A bald person with a lovely face and a tall stature should be at least 1.90 cm.
https://x.com/PicturesFoIder/status/...0w6qIEpYg&s=19
A proposito di chirurgia
Se è o non è un frame di Man of Steel.
Lana?
Cavill invecchiato male a 40 anni non si può leggere
Per te chi non "è invecchiato male"?
Tom Cruise? Bale? Pratt? Pitt?
La pelle poco fresca?
Pur'io.
Posso capire Bale, ma Gosling è troppo femminile.
Io sono 1.70 cm, è tutta la vita che mi prendono per il culo, però non sono vaginomunito e quindi fottesega.
Questo dovevano operarlo al cervello![]()
Immagino sia un "no"
minchia alla faccia del placcaggio![]()