Necronomicon, secondo me a questo punto ti conviene veramente diventare un passport bro.
Non ci vedo niente di male, se mi lasciassi probabilmente ci farei un pensiero o due pure io.
Ho un amico 26enne che è già pronto per il viaggio in Moldavia, per dire... quel coglione mi aveva detto "se non trovo l'amore prima di compiere 35 anni prendo e vado", ma l'ho convinto a tagliar corto con le stronzate
Ma che cazzo è un passport bro, chi minchia vorrebbe venire in Italia a vivere, stipendi bassi e se non parlano italiano non le assumono nemmeno i cinesi.
Tra l'altro calcolando che sono 10 anni che non vado a letto con italiane, probabilmente lo sono già, è che non mi sembrano adatte
Ultima modifica di Necronomicon; 11-11-24 alle 22:09
Le regole per avere il passaporto italiano sono molto più rigide che in altri paesi
Orologio mio idolo. Il problema è trovare la donna giusta
- - - Updated - - -
Basta che apra Tinder o OkCupid e mi saltano letteralmente addosso nugoli di kenyote e thailandesi (fighissime) 25enni. Se uno vuole, trova... Poi io ci penserei mille volte più una prima di mettermi una in casa, però...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ormai il gap generazionale con le 25enni è troppo ampio, recitare le poesie di Catullo a memoria in latino non fa più colpo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"le donne sono un buco"
bel commento, complimenti napo
segnalato+twittato il mio sdegno massimo
non si può più dire niente che subito la POLIZIA MORALE viene a farti le pulci. ah ma le cose stano per cambiare.
Non ti scoraggiare Necro![]()
Voi volete farlo a loro e loro non possono farlo a voi?![]()