https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh, diciamo che lo zio non è la matita più appuntita dell'astuccio
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
40 dollari, cos'è? La mangiatoia per famiglie di zio Boe?
Non so se è più divertente il ritardo dello zio o quello della 43enne che rifiuta centinaia di possibili pretendenti e poi non si capacita del perché sia sola![]()
![]()
DK
Vi ritrovate nelle parole di questo tizio?
Boh, mi pare che divida il mondo in due categorie, entrambe che hanno possibilità di scopare e quindi un relativo successo.
Io ho solo insuccesso quindi non mi ritrovo in nessuna di quelle descrizioni
Mah, non so, il tizio mi sa tanto di guru edge lord. Bocciato
Comunque, ho iniziato l'anno con una botta di depressione, peraltro nemmeno legata al that feel, davvero potente. Se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Io faccio 41 questa settimana.
Pensavo di reinstallare bumble ma mi sono convinto che è patetico per un 40 enne essere nelle dating apps![]()
Forse forse la reinstallo in Giappone, giusto per ridere più che per effettivo interesse
In Giappone (nel 2016) avevo fatto un sacco di match e a Tokyo ero riuscito anche ad organizzare alcuni incontri la sera. Ricordo in particolare una giovane architetta di successo che era appena tornata a Tokyo da NYC per motivi di famiglia e una giovane taiwanese naturalizzata giapponese che era veramente notevole![]()
Ma tu sei chad, io no.
Inoltre secondo me dal 2016 la novità delle dating apps si è persa, ormai tutti le usano controvoglia .
Inoltre nel 2016 avevamo 30 anni
Quindi la parola "giovane" ai match che possiamo fare ora non sarà nemmeno più applicabile
Ultima modifica di Necronomicon; 06-01-25 alle 10:18
Certo è che nel 2016 avevo molti meno capelli grigi e qualche stilla in più di speranza verso l'esistenza rispetto ad oggi
Comunque, il nostro target ormai sarebbero le donne manager 40enni iperstressate... Va beh, facci sapere come va quando sarai là![]()