Spesso
Spesso
Psicologia a Padova...non avete idea. All'aula studio arrivavano anche dalle altre facoltà
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
si sentono i feromoni fin qui
ma a che cazzo serve stare in mezzo a tutta questa figa se tanto poi non ci scopate
è come guardare il catalogo del game pass pur non avendo una connessione ad internet, che cazzo ci fai
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma perchè, le ragazze servono solo per scopare?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Comunque, se dobbiamo prendere per buone le definizioni sopra, qua dentro c'è tanta blackpill, eh![]()
![]()
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al momento vi è un gruppetto di 3/4 che si divertono a bullizzare la nuova arrivata 25enne, alla primissima esperienza lavorativa. Dicono perché non sia abbastanza sveglia (per i loro standard si intende) ma io ho il sospetto invece che sia perché lei semplicemente non se le caga di striscio, data la differenza di età, ed è inoltre in controtendenza al loro atteggiamento di donne manager. La cosa divertente è che due di queste in un'altra epoca sarebbero semplici segretarie amministrative ma si sa, nel mondo corporate, l'etichetta manager non si rifiuta a nessuno ormai
![]()
é bona almeno?
Caruccia ma niente per cui strapparsi i capelli
Mi fa tenerezza più che altro
Ultima modifica di Napoleoga; 18-04-25 alle 09:39
Falla iscrivere![]()