FDB a manetta
FDB a manetta
si ma il fdb sono dei disagiati di 20 anni, qui c'è un tipo di disagio DIVERSO
a 20 anni sei disagiato perché non capisci, a 40 hai dato un'occhiata dietro le quinte e hai MOLLATO
noi qui siamo tutti BLACKPILLATI
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io penso che la prima nazione con un'industria e tecnologia tale da produrre i primi androidi sex worker femmina sarà definita una POTENZA MONDIALE.
Immaginate solo il PIL che si impenna vendendoli all'INDIA.
Oltre a risolvere i problemi sociali: gli indiani che commentano la monna lisa con "beautiful girl do u want my number" finiranno e si ingropperanno queste ginoidi rendendole più sacre delle mucche.
Ogni hikikomori, incel, cazzoneso avrà la sua fidanzatina androide da personalizzare con gli sticker della monster e della redbull.
Ovviamente saranno DIESEL perché vuoi mettere il brumbrum vs l'elettrodomestico colla batteria da ricariricare? Ah, no sbagliato thread
Le donne quelle in carne & ossa io le immagino con le guance scavate a chiedere elemosina di minchia... "ah, ma scusa non eri tu quella no più bassi di 1,90 aka nani da giardino? Ah scusa, sono 1,91 ma mi son compranto la figa androide, ciaone"
io ogni tanto incontro una discreta figa col cane, una volta mentre stavamo chiacchierando è passato un tizio di 2metri tirato come una balestra (anche lui col cane) e questa mi ha letteralmente mollato lì in mezzo al marciapiede senza neanche salutare![]()
Il segreto sta nell'adottare un cane con agorafobia![]()
True story![]()
io ho adottato un cane che si vuole ingroppare tutti gli altri cani, diciamo che la cosa non aiuta
Altroché blockchain, AI, e altre sarcazzo di bolle e l'iphone 24 che si differenzia da 19 perché ci hanno aggiunto una riga di pixel sotto che si illumina in base al rilascio degli ormoni sotto le tue ascelle e si chiamerà THE FEELING AIR BAR®
QUESTA DELLA FICCA ANDROIDE SARA' LA VERA THE NEXT BIG THING.
DEFINITIVA.
la speranza di trombare con CHIUNQUE l'ho morta e sepolta da tanti anni
le ho detto delle cose, tutto quello che avevo da dirle su alcune situazioni che non mi stavano bene, mi aspettavo delle risposte e ne ho ottenute delle altre. a questo punto si cala il sipario e amen.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ho le foto di elitephoenix quando me la sono scopatao meglio, una singola foto ma vabbè. Magari chiedo al marito ricco quanto mi allunga se non la pubblico?
io ho una foto zozza di un utente con indosso solo un costumino blu
io ho una foto zozza mia, se non mi versate immediatamente dei soldi la mando in pm a chiunque
ma soprattutto chi cazzo è elitephoenix che se cerco su google mi viene fuori un TELESCOPIO?