Nuova proposta dell'agenzia (per un riassunto vedere pag 932), 42enne, chiamo, risponde a monosillabi a fatica, chiedo di bere un caffè assieme, chiedo cortesemente anche vicino ad un parcheggio (abito distante, ovviamente lei non ha la patente), decidiamo per oggi pomeriggio, sabato alle 17. La sera stessa mi manda un messaggio che ha un impegno per sabato e domenica (va che sono proprio fortunato...), le rispondola sera stessa alle 23.45 circa (ho appena finito le serali), le dico che non c'è nessun problema (ovviamente avete già capito dove si va a parare), le dò i miei orari settimanali (tra lavoro e scuola non ho così tanto tempo libero), così da lasciarle il tempo di programmarsi (ve lo detto che come lavoro fa la casalinga e crea gioielli e cose a casa?). Il giorno successivo mi risponde: "se questo è il tuo modo di comunicare è meglio finirla qui". Non ho risposto. Fosse cominciato qualcosa, forse avrei qualcosa da ribattere, ma in questo caso lascio perdere, troppa fatica per niente.
Troppa fatica...