up
![]()
up
![]()
Ho trovato una chiavetta sotto il sedile, pulendo la macchina.
è della mia piccola scoiattolina che mi ha mandato via.
Ci sono dentro tutte le cosine da ventenne, la sua musica preferita, backup delle foto, foto della gita, registrazioni di lei che suona che magari si vergognerebbe a far ascoltare a chiunque. Niente roba nuda, mannaggia al suo pudore.
NON HO CERTO CONTROLLATO MINUZIOSAMENTE
Rapida occhiata per capire di chi fosse la chiavetta e via.
Perchè continuo a trovare cose sue, perchè vedo dei segni... che non...?
bah
No :(
pm dai..
oggi un sacco di coso li feel. mi innamoro di tutte le fighe (solo delle fighe) che mi trattano bene.
quasi quasi me le scoperei anche, sono proprio rinato.
that figuradimmerda quando l'ex maestra delle elementari ti incontra per strada e comincia a parlare di WUNOFG? urlando come a scuola![]()
è passata una romana "bellazio" e ha iniziato a parlare di MIO EX, STRONZO, UN MIO AMICO MI HA REGALATO 2 PERIZOMI DI VICTORIACOSA e "COS'E' UN VIBRATORE?" puntando una penna a forma di volpe
forse... fossi stato in condizioni di parlare liberamente... quella fottuta scelta [cosacit]
Ultima modifica di magen1; 20-06-16 alle 18:22
Ermetismo?
poi devo uccidervi tutti![]()
quando una donna parla disinibita io muoio un po' dentro ogni volta![]()
realisticamente parlando era un cesso, ma quei cessi ben carrozzati e capace di sfruttare i MOD per sembrare più fhfhfhf di quello che realmente sono.
bionda, tappetta, magra tette strizzate che non capivi se aveva una terza o una retromarcia imbottita a bomba, jeansino superstretto e magnava un panzarotto che a detta sua era er mejo e se sarebbe sfonnata prima de tornà ARROMA, parlava e occupava la zona intima come fosse n'amica di vecchia data
nel frattempo raccontava i cazzi suoi, tipo "torno la settimana prossima...lavoro qui...faccio li".
Ultima modifica di magen1; 20-06-16 alle 20:26 Motivo: ajeje
La vicina è, per qualche motivo, interessata a me. Oggi stava parlando con un suo amico, che è anche mio amico, sotto casa. Io stavo arrivando da 80 metri di distanza e la vedevo girarsi ogni tanto e guardarmi con interesse.
Ho salutato entrambi e sono salito.
Ho deciso che ci sono fondamentalmente tre opzioni:
1)Ha scoperto robe che ho combinato anni fa in zona e ha una paura fottuta di me. Possibile anche perchè quando avevo 16 anni l'amico di cui sopra mi ha visto tirare una bottiglietta d'acqua addosso ad un'autista dell'autobus al grido di "Viva i vecchi!"(l'autista aveva chiuso le porte in faccia ad un signore anziano con le buste della spesa). E ho fatto di molto peggio.
2)Vuole il cazzo
3)Ha scoperto le robe al punto uno ma vuole comunque il cazzo
- - - Updated - - -
Se ora ci provo e la situazione è quella del punto 1)![]()
4) in realtà è cieca e si gira per ascoltare meglio i suoni![]()
L'ho vista reagire agli stimoli visivi, ci vede![]()
E il mio aspetto fisico non avrebbe importanza.
In b4 shogun ora ci prova solo con le cieche