It's feel time again...
Spostiamoci ai primi anni delle superiori, ho una cotta per una mia compagna di classe (scura di pelle, magra, capelli ricci...), cotta che ovviamente non esterno perchè sono beta, ma fosse è stato meglio così. Ed ecco che arrivano i due feel:
1) prima superiore, siamo sul bus e qualcuno propone di giocare al gioco della bottiglia, gioco a cui io ovviamente io non avrei partecipato comunque perchè era una cosa triste e immorale (ero molto autistico, molto più di adesso si intende). Fatto sta che sta che questa che mi piace prontamente commenta: "Se c'è WTSMark io non gioco", al che io rispondo "Io non gioco comunque". Tempo zero e bacia un mio compagno di classe (leghista e allora anti neri/e)... Muoio dentro e torno a leggere Asimov.
2) Saltiamo avanti di un paio d'anni. Allora facevo ancora Canottaggio e la sera prima mi ero allenato con la squadra agonistica: gradini, tanti, troppi gradini, fatti di corsa, in accosciata, con salti normali e di nuovo di corsa con una ca**o di persona in spalletta, il tutto a rotazione per tipo 40 minuti. Non mi hanno mai fatto così tanto male le gambe ed il giorno dopo la situazione è ancora peggiore: ho le cosce durissime e ogni pressione mi fa un male cane. Le prime due ore c'è ginnastica e visto che abbiamo finito un po' prima andiamo al bar della scuola. Mi siedo e sta stronza decide che è giunto improvvisamente il momento di cagarmi e si siede in braccio a me. Un male porco, però ero anche un po' felice.![]()