Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Io non credo l'abbiano lapidata in piazza, tantomeno che siano partiti cori da stadio sotto casa sua. Quello che è plausibile sono gli sguardi delle persone, a cui era abituata essendo una bella ragazza, e gli sfottò di qualche demente, principalmente occorsi sul web.
Probabilmente ha fatto una cazzata, che sia tradire il suo ragazzo o darla qua e là per riempire chissà quale vuoto della sua vita in quel periodo e dopo essersene resa conto non è riuscita a conviverci. A parte questo un altro grande problema emotivo potrebbero averlo rappresentato i suoi cari, che avrebbero dovuto confrontarsi con la nuova immagine di lei.
Se i video fossero stati inviati soltanto a loro, il risultato quasi sicuramente sarebbe stato lo stesso. Una ragazzina qui ha avuto la stessa sorte, video di sesso orale a uno o due ragazzi, divulgato a tutta la comunità. Si è fatta qualche mese di depressione in cui parlava di tagliarsi e le amiche l'avevano abbandonata, ma alla fine ne è uscita fuori, e parliamo di una adolescente.
La società in cui viviamo, anche se in cambiamento, è pur sempre fondata sulla famiglia. Non si può pretendere di restare indifferenti se per strada incroci una che hai visto in un video del genere.
A ben vedere il porno non c'entra per niente, è stata la comicità del video a renderla una barzelletta.