E con Galf fuori dal feel, chi rimane qui dentro oltre me?![]()
E con Galf fuori dal feel, chi rimane qui dentro oltre me?![]()
hai voglia, hai voglia...
però devo dire che se evito di uscire la sera a vedere culi e tette non sto male.
il basamentooo,
ci vivo dentrooo
il rifugio dal tormentoo
del mancato trombamentooo
Ultima modifica di Decay; 20-12-16 alle 10:01
eccomifedele nei secoli
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
pm con la figa di galf
poi vogliamo sapere i particolari, ad esempio se le sborri in figa e dopo esce il rivoletto dal suo buco quando hai finito
vedi tu
dio pigro!
ecco qua con il beneplacito di Galf visto che ha postato lui come trovarla.
https://www.flickr.com/photos/galf506/30631508886/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi sa che Galf non è più degno di stare con i feelanti
che acchiappo! Complimenti![]()
Si, ed oltre ad uscire, dovrei evitare anche di guardare tv, film, videogiochi a sto punto mi converrebbe arruolarmi nella legione straniera
Siamo ancora una bella squadraci scambieremo gli auguri ricolmi di feel
![]()
bella ragazza Galf, complimenti
altre foto?
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
calmi che comunque quella è una foto in cosplay, con una parrucca, super truccata
non è che "è brutta" ma è molto diversa, lì aveva il trucco pure per scurirsi la pelle!![]()
Ma a me piace di più pallidina :3
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
me la scoperei lo stesso anche struccata eh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Poi cmq ricordatevi che anche se non posta più, c'è sempre CeC/bagarozzo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh