Eh ma quello è un vip, non vale![]()
Eh ma quello è un vip, non vale![]()
Se volete con voi una donna dovete seguire la Teoria dei Cento Punti.
Googlate.
E mi raccomando LMS.
Look. Money & Status.
Tutto il resto sono scuse.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sta cazzata del TCP fa il paio con i PUA (quelli che sargiano i frame)
non conta niente se manca uno degli elementi. se hai gli ossicini ma non parli o non ci provi, non scopi. se parli e ci provi e hai gli ossicini ma non puoi neanche uscire per una pizza, a 30 anni non scopi. se hai tutto ma hai 10 cm di cazzo, ti manda a fare in culo
etc
era un modo per venirvi incontro
anche perché la TCP dice quello che dite voi
ci vogliono ossicini
tanti soldini
ed avere una buona posizione sociale
in pratica devi essere il Presidente della Repubblica se vuoi scopare
come quello Francese, Maccarone
che si fa Campare da una di 25 anni più vecchia,
e si scopa le minorenni.
E loro , cioè voi tutti, lo avete
VOTATO
tso
Io non ho soldi e non ho status. Ma si rimorchia comunque con un po' di cura nel presentarsi, con qualche sentenza da maitre à penser de noantri e un po' di cabaret intelligente. Circa.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Leggendo le ultime pagine, sembra vogliate rimorchiare solo troie scopamiche![]()
Le donne vere come Lux si conquistano con l'ammore(ed il mutuo trentennale)
cinquanta euro e passa la paura
settanta al naturale con sborrata sulle tette