sembra quasi un clone di questa.
dunque sto tipo le sceglie con occhi da cerbiatta e seno da vacca
minecraft....
porca puttana magen se non fossi scarico un'altra sega...
Ieri sera sono uscito con un'amica con cui la mia ex pensa ci sia qualcosa e di cui era un po' gelosa già quando stavamo insieme (era gelosa un po' di tutto)
Ovviamente l'abbiamo incontrata mentre stavamo passeggiando, l'abbiamo salutata tranquillamente e poi abbiamo ripreso il nostro allegro discorso
Il feel nei suoi occhi era autentico
Ps. Alla fine il fatidico appuntamento è stato (casualmente) questo
Ultima modifica di Download; 03-06-17 alle 09:51
no download
OLTRE LA BLUE WHALE
http://i.imgur.com/2DfdkhY.jpg
Ultima modifica di mattex; 03-06-17 alle 10:24
ebbeeh
Qualcuno mi dica di dov'è che magari ci passo per caso.![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma infatti è il nuovo trend. Prima l'uomo se beccava la moglie che gli metteva le corna poteva anche ammazzarla e non gli davano neanche la galera (c'era una legge che non ricordo come si chiama credo fino agli anni '80). Cosa non giusta ovvio, ma adesso si è ribaltata la situazione.
Tua moglie ti cornifica sempre e quando vuole: e tu o ti sottometti alla situazione oppure per divorziare rischi di finire su un marciapiede. Quindi ti tieni le corna.
Codice Penale, art. 587
Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell'atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale e nello stato d'ira determinato dall'offesa recata all'onor suo o della famiglia, è punito con la reclusione da tre a sette anni. Alla stessa pena soggiace chi, nelle dette circostanze, cagiona la morte della persona che sia in illegittima relazione carnale col coniuge, con la figlia o con la sorella.