Non esiste il male e non esiste il bene, esistono vantaggi e svantaggi per il prosperare di una comunitą e vengono periodicamente rivisti per competere con le altre comunitą.
Non esiste il male e non esiste il bene, esistono vantaggi e svantaggi per il prosperare di una comunitą e vengono periodicamente rivisti per competere con le altre comunitą.
Sģ, alla fine sono due faccie della stessa medaglia.
Il gioco di J4S č finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ah, ma č Backle! Ciao Backle!
Ah se ti va di fare una partita ogni tanto, vieni quą
https://discord.gg/djVKZf
Di solito siamo, io, PC Master, lord Pako e qualche volta alberace e wualla, di recente abbiamo giocato a L4D2, ma ce anche Warframe e Wormssiamo aperti a tutti i generi
![]()
io e wtsmark OCULUSSIAMO DI BRUTTO!
e' da un po' di tempo che visualizzo le ragazze come un ammasso al 90% di ossa.... la cosa aiuta, per distaccarseneh!
se vi fossilizzate sulla carne, sulle chiappe e le cosciotte, č naturale che ci cascate, perchč la carne fa leva anche sulla fame atavica che č dentro di noi!
ma se la donna la vedi come una cassa toracica con le ossa ricurve la' come si chiamano, la spina dorsale con dentro la gelatina che sarebbe il midollo osseo, insomma non č altro che uno scheletro con uno due buchi! e vivi felice!
va' che sguardo da intelletto superiore (e strabico)
busta di piscio
naturalmente would bang, ma sempre busta di piscio rimane
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
trashhhh