That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20537

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Honey_pie

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    honestà!!!! no dai nel frattempo che non sapevi se lasciarlo definitivamente oppure avere ripensamenti, riflettevi dandoci dentro con un altro?
    ah capisco, soppesavi i pro e i contro. le dimensioni contano!

- - - Aggiornato - - -

ammmmore vs sesso materialo e godereccio, alla fine ha avuto la meglio l'altro! comunque non ti diamo nessuna colpa Honey eh, in effetti con due falangi
    ci godi poco!uno dei motivi tra l'altro che da vecchi meglio stare da soli, perchè se non vi tira più e state con una ggiovine saranno cornetti algida™
    Nono precisiamo: a parte l'ultima volta in cui l'ho lasciato definitivamente io,le volte precedenti era sempre stato lui a lasciarmi, generalmente la motivazione era che gli impedivo di "basamentare quanto volesse" (True story ); solo che quello che lui voleva era una separazione solo "temporanea", durante la quale io non dovevo frequentare nessuno, perché tanto lui prima o poi sarebbe tornato
    E sinceramente anche no tu te ne vai, io faccio quel cazzo che mi pare.
    Il mio errore è stato quello di tornarci insieme perché "sono cambiato, non lo faccio più".
    Comunque ovvio che i paragoni ci siano stati, e ovvio che ne uscisse sconfitto in ogni caso. Semplicemente mi aveva plagiata e non ero lucida nel capirlo.
    Era riuscito a convincermi che dovevo stare con lui, che dovevamo stare insieme, e ogni volta ci ricascavo. Non so come altro spiegarvelo, se ci ripenso me ne stupisco io stessa
    Ultima modifica di Honey_pie; 24-06-17 alle 12:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su