wikipedia è tua amica dayuccia <3
https://it.wikipedia.org/wiki/Nyotaimori
wikipedia è tua amica dayuccia <3
https://it.wikipedia.org/wiki/Nyotaimori
Ma io non sto facendo una gara né dico che la violenza sugli uomini non esista, mentre AummaAumma con le sue frasi, specialmente l'ultima, sembra a volte voler dire che non ci siano dati o prove che la violenza sulle donne sia un fatto tangibile e frequente.
Siamo al livello del negazionismo dell'olocausto![]()
Quando sono a tavola mi interesso solo del cibo, non faccio conversazione, né guardo la televisione od altro, quindi per me questa pratica ha zero attrattivaPerò sarebbe assurdo negare che abbia una connotazione di sesso orale e che ci sia gente a cui piace
![]()
ah quello, che roba triste![]()
La violenza sulle donne come fenomeno sistemico è una montatura mediatica, non ha un riscontro nella realtà, i più soggetti alla violenza statisticamente sono gli uomini.
Nascere donna di fatto riduce le probabilità di essere vittima di crimini violenti, con l'eccezione dello stupro per ovvi motivi
- - - Aggiornato - - -
Ah ma si parla anche di violenza psicologica
Certo, inventiamoci un fenomeno non quantificabile, così si può fare la vittima per sempre
è sempre triste e divertente vedere la legge di Godwin all'opera
Comunque io non ho negato la violenza sulle donne io mi limitavo a contestare il tuo:
quali sono queste dinamiche malate? Perché il tuo link, che avevo letto anni fa, non parla di dinamiche, ma si limita a valutare dei semplici fatti senza analizzare le ragioni dietro.vorrei solo farti capire che sono dinamiche -malate- più frequenti - purtroppo- di quanto tu evidentemente immagini )
Quello che ti contesto è che tu ti limiti a dire: lui cattivo, io buona, io vittima di violenza psicologica. Ma non ti chiedi come ci sei arrivata a quel punto, ti limiti a dire:
Che tradotto significa: non ne ho la più pallida idea.Mi aveva plagiata. Non so come altro spiegartelo.
No, scusate, ribadisco
Violenza psicologica
In un contesto in cui te ne puoi andare in qualsiasi momento poi
- - - Aggiornato - - -
Toh, povere donne:
https://en.wikipedia.org/wiki/Homici...tics_by_gender
Eh, che società patriarcale, ragazzi![]()
un po' come dire che le donne guidano meglio perchè fanno meno incidenti degli uomini![]()
e il gendericidio?
ha ragione raist a dire che honey pie manca di punti volpe
sempre a spiegare dieci volte di fila tutte le sue cose, su di un forum con gente che anela al ritorno del nazismo
e dire che raist è uno stronzo, eh
Più che altro
>gente che non ha ancora capito che honey è un fake di Zero
Se è un fake è fatto bene, riesce ad imitare una donna non troppo sveglia in maniera praticamente perfetta
non ho detto che è poco sveglia, ho detto che manca di punti volpe
tipo le madri che mettono le foto dei loro figli su facebook
pure quelli che pubblicizzano il loro libro su un forum dove si lasciano andare a esternazioni dalla dubbia moralità, con nome e cognome in chiaro
questi però sono pure peggio, perchè si sentono in diritto di giudicare gli altri![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -