lolla come va con quella col marito?
L'ho sfanculata. Non c'era altro rimedio
Mi sono consultato con altri vari suoi amanti conosciuti su facebook e alla fine ho preferito chiudere.
No, davvero, l'unico che non sa nulla è sempre e solo il marito.
![]()
Io al momento la ragazza ce l'ho, ma a volte proprio preferirei non averla.
Io non ce l'ho, ho fatto di tutto per perdere ogni possibilità e boh, probabilmente sto meglio così.
Mi manca una che mi dia compagnia in questi weekend inutili, ma poi penso che ad averla addosso 24/7 mi sparerei
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questo è il mio pesiero:
i. se dai 25 anni in su circa si è avuta una storia d'amore profonda e non breve (4/5 anni), per quanto tu possa sentirti libero ed indipendente da single, prima o poi una sensazione angosciante di vuoto ti opprimerà;
ii. mai avuto una relazione seria, ma sei talmente socievole da non soffrire mai la solitudine: campa felice fino a quando schiatterai o l'anima gemella troverà te;
iii. mai avuto una relazione seria, ma sei un sociopatico: campa felice nel tuo basement ma cerca di cacciare il coraggio per fare un bel puttan tour nell'est Europa almeno una volta ogni 3 mesi, altrimenti prima o ppoi andrai al gabbio.
ciaociao
Lollazecoso, riassumi la tua avventura che non trovo...
si e` scopato due volte una mega figa sposata, poi lei l'ha zerbinato per un anno
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
All'inizio l'avevo adescata io e prima ancora un'altra. Poi mi sono rotto le balle.
Ma non c'era scritto su Facebook "sposata con"?
Inb4 sposata con ******tano
Intervallo
![]()
andavo a cento all'ora con la mano sull'uccello
yeyeyeeee yeyeyeeee
un calo rapido e netto
senti che fuori piove
senti che bel rumore
tanti anni fa, Marita marita il Bossetti