Se non editi ti ritrovi pure senza forum per una settimana
Se non editi ti ritrovi pure senza forum per una settimana
^this
raga ho editato, scusatemi. ma la botta è stata più forte di me. mi hanno sbattuto in faccia pure una loro foto insieme più altro che vabbeh... -,-
Cec, dovresti fare un po' pace col cervello. Non sei ossicinato, non sei ricco, il carisma è quello che è , prova a puntare su qualche cesso invece che sulle fighe che sono evidentemente al di fuori della tua portata. Almeno così diventeresti un ometto anche tu.
un riassunto del post da ban
luxxa preparati a ricevere un pm. ti devo dire alcune cose![]()
ma a noi che ce ne fotte
vai via subitissimo
È cocoon. I servizi sociali hanno detto di annuire e basta quando parla
se gli mandi un pm che ce ne fotte a noi
Share the feel![]()
ma se un vergine fa sesso anale con una ragazza senza penetrarle la vagina va considerato ancora vergine?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'uomo non perde fisicamente la verginità, onestamente non saprei rispondere. secondo me, psicologicamente quando ti accompagni a una donna e la penetri fino allo stomaco, non sei più vergine
È molto importante stabilirlo.