Le seguenti affermazioni premettono una donna BELLA, non i cessi che certi maschi si portano a casa e talvolta sposano per disperazione e per vantarsi di scopare.

Sostituisco ossicini con bello così da evitare le royalties.

Se sei ricco siamo capaci tutti.

Se sei brutto brutto orrendo solo i soldi ti salvano.

Se sei bruttino ma ce l'hai grosso fai un pò di palestra, metti a posto il fisico, cerca di non essere proprio morto di fame e una discreta dovresti trovarla.

Se sei bello, ben piazzato fisicamente (o lo puoi diventare con un pò di impegno) e ce l'hai grosso scoperai anche senza soldi.

Se sei bello ma non ce l'hai particolarmente grosso devi affinare lo stile e l'atteggiamento, ma troverai sicuramente qualcosa di buono.

Se sei ben dotato fisicamente (alto e ben piazzato) generalmente sei anche bello, in quanto il fisico tende a non lasciare dietro nulla, quindi troverai anche gnocche notevoli, in quanto il fisico è la prima cosa che guardano. Come noi, d'altro canto. Ma il fisico da solo non garantisce relazioni durature.

Hai una notevole memoria che ti ha consentito di laurearti (perchè per laurearsi l'unica cosa che serve è la memoria, null'altro) e ora sei dottore/chirurgo trentenne con 2k di primo stipendio ? Forse non le strafighe ma una bella usata che cerca quello con cui sistemarsi la trovi. Puoi anche prenderti la libertà di scegliere se sei di particolare successo o le prospettive sono buone.

Sei discreto, alto 175, fisico normale ma pompabile con un filo di palestra, non ce l'hai grosso e non sei ricco ? O ti accontenti o stai da solo.